Zeman:"Conference di basso livello se Roma in finale".

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Ha ragione, varrebbe per qualsiasi squadra italiana.
Lo scempio di alcune individualità viste ieri sera (Juventus Inter eh) è incommentabile...
Ed è gente che guadagna militante
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ancora una frecciata di Zeman a Mourinho:"Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E’ un segno del livello di quella coppa, che è molto basso“.
Chi di negazionismo colpisce di negazionismo perisce.
Ovviamente in finale tifo contro la roma.

A tifare per lo specialone ci penseranno le melme.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Chi di negazionismo colpisce di negazionismo perisce.
Ovviamente in finale tifo contro la roma.

A tifare per lo specialone ci penseranno le melme.
Io ho sempre avuto un rapporto particolare con la Roma per via di giocatori "speciali" come Totti e De Rossi, anche se negli ultimi anni questo rapporto si è incrinato. Da quest'anno, non tifo una squadra italiana manco sotto tortura: ce ne hanno combinate troppe per meritarsi anche un mio timido supporto. Naufragasse tutto sto sistema calcistico alla deriva...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Ha ragione, una finale tra Roma-Feyenoord in Albania sembra una roba tipo coppa dell'amicizia o un trofeo estivo inutile.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Ancora una frecciata di Zeman a Mourinho:"Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E’ un segno del livello di quella coppa, che è molto basso“.
Ha scoperto l'acqua calda.

È la versione povera dell'europa League, cosa può pretendere?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,931
Ancora una frecciata di Zeman a Mourinho:"Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E’ un segno del livello di quella coppa, che è molto basso“.

Zeman ha ragione.
Hanno istituito appositamente una competizione di basso livello per far vincere qualcosa a squadre come la Roma.
 
Alto
head>