Zelensky: tutte le sniffate in conferenza. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Se per secondo dopoguerra intendi dal 1970 in poi, me ne viene in mente qualcuno addirittura peggiore!
Non so... Pol Pot, Mao Zedong, Kim Il Sung, Breznev, Milosevic, Ceaucescu, Franco, Salazar, Pinochet, Saddam, Khomeini, Khamenei, Gheddafi, Chavez, Castro, Bush Jr., Idi Amin, Mengitsu, Bokassa, Macias Nguema, Putin, Lukashenko, Ortega, Afewerki...
Diciamo che la concorrenza mi pare abbastanza serrata e sicuramente ne ho scordato qualcuno tra i leader postcoloniali, erano anni frizzanti quelli!

Ci ho messo dentro anche dittatori sostenuti dagli USA e pure un presidente americano eh, per non fare torto a nessuno così non mi si dice che sono l'ufficio stampa di Washington (magari tra l'altro, dicono paghino molto bene :asd: )
Lukashenko dittatore ma perché criminale di guerra? Penso sia l'unico paese che non ha mai partecipato né a invasioni e neppure a "missioni di pace" stile belgi che sterminavano ruandesi nascondendosi dietro ai caschi blu.

Comunque basta leggere i media durante la campagna elettorale: Zelensky è definito tossico e FANTOCCIO RUSSO. Non era lui il candidato sponsorizzato dall'occidente.... cioè ha fatto man bassa di voti dove stavano i ribelli e nelle zone controllate dai nazionalisti è stato schifato....lui stesso si presentava come l'erede di Janukovich e ha promesso l'accordo con i russi in campagna..... avrà fatto come draghi dopo aver visto Biden.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Sottolineo una altra cosa sacrosanta già detta: è saggio non sbilanciarsi troppo specialmente su temi clinici in assenza di prove. Io non so se Putin abbia un cancro o qualunque altra cosa gli sia stata diagnosticata\augurata da una certa fetta del mondo, in base al gonfiore delle guance, la camminata particolare, la posizione delle mani etc. Viviamo in un mondo dove si stima che il 75% delle persone avrà un cancro (poi bisogna vedere di che tipo e quanto grave, perché molti muoiono di morte naturale e il cancro manco sapevano di averlo), quello che intendo è che staticamente è anche molto possibile che ne avrà uno anche lui, per quanto sarà iper-controllato etc immagino. Ma per quanto riguarda il guitto di Washington non serve un quadro clinico per farsi una idea, è sufficiente la spiegazione del post di Dexter qui sopra...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Lukashenko dittatore ma perché criminale di guerra? Penso sia l'unico paese che non ha mai partecipato né a invasioni e neppure a "missioni di pace" stile belgi che sterminavano ruandesi nascondendosi dietro ai caschi blu.

Comunque basta leggere i media durante la campagna elettorale: Zelensky è definito tossico e FANTOCCIO RUSSO. Non era lui il candidato sponsorizzato dall'occidente.... cioè ha fatto man bassa di voti dove stavano i ribelli e nelle zone controllate dai nazionalisti è stato schifato....lui stesso si presentava come l'erede di Janukovich e ha promesso l'accordo con i russi in campagna..... avrà fatto come draghi dopo aver visto Biden.
se interessa ho tanti contatti anche la ) allora c'è un vecchio analista americano che spiegava che è possibile provocare rivolte ovunque si voglia, perché in qualunque posto troverai una fetta di persone disagiate\inkazzate che vanno solo sovvenzionate e poi il resto verrà da se, questo è quello che è stato in Bielorussia e questa è stata l'unica occasione in cui Lukashenko ha utilizzato la forza. Considerata la fine che ha fatto Yanukovich in un contesto analogo in ucraina REO ESCLUSIVAMENTE DI AVER FATTO GLI INTERESSI DEGLI UCRAINI non gli si possono dare tutti i torti. Come dicevo conosco diverse persona la, ed i commenti sono solitamente contrastanti, per il motivo di cui parlavamo qui sopra è possibile trovare qualunque opinione. Cioè per capirci se parlavi con dei Renziani quando Renzi faceva le sue porcate e cercava di modificare il titolo quinto andava tutto bene ed era giusto cosi, poi però se mi inkazzo sono cattivo e nazista io e va bene.... si che oggi essere nazisti pare improvvisamente "cool".

Fatto sta che quando volete capire quanto è messa di merdà una nazione, un buon metro di giudizio può essere la gestione covid. Più una nazione è sbagliata e corrotta, più ha applicato le norme del WHO oppure ha fatto addirittura peggio (come l'italia appunto, ed i paladini della democrazia non se ne accorgono e davano dei negazionisti agli aventi QI >60 :lol: ), sfruttando la farsa del momento per aumentare controlli vessazioni e abomini contro l'umanità..

Ecco, per quanto riguarda Lukashenko il covid è stato affrontato come una influenza come era giusto che fosse e tutto è andato bene.

Se quello è un regime dittatoriale e noi dove è successo quello che è successo siamo una democrazia liberale, dovreste davvero farvi due domande.

Epica anche il video dove Lukashenko rompe il kulo a qualche politicante corrotto che avrebbe voluto imporre mascherine e greenpass ai poveri strònzi.....
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
ho già capito che se arriverrà una vera guerra mondiale mi toccherà ammazzare piu italiani che russi...

comincerò a prendere lezioni già da ora...sai mai che al momento clou mi spari da solo in un piede :oops:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Occhio che ci sono voci che Putin nel discorso di domani annuncerà il supporto cinese alla guerra. È confermato che il ministro degli esteri cinese proprio domani sarà a Mosca. Qua sono volatili per diabetici.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,262
Reaction score
15,694
Occhio che ci sono voci che Putin nel discorso di domani annuncerà il supporto cinese alla guerra. È confermato che il ministro degli esteri cinese proprio domani sarà a Mosca. Qua sono volatili per diabetici.

Non credo proprio.
Conoscendo i cinesi, passeranno qualche arma (probabile qualche drone) e continueranno a fare finta di niente :asd:
Da questa guerra hanno tutto da guadagnare, a patto di continuare a fare gli gnorri.

Al massimo annunceranno qualche altra partnership con la russia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>