Zelensky festeggia vittoria Eurovision:”Ora a Mariupol”

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".
Mamma mia quanto è stupido è fastidioso :muhahah:
ma non l’ha capito che mariolopol non la riavrà mai?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,372
Reaction score
9,474
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".
Sono contento per loro! Seppur sia ovvio che si tratti di una vittoria "pilotata" (dal pubblico piu che altro, come era ovvio fosse), alla fine una vittoria è sempre una vittoria e stamattina vedo tanti putiniani fuori dalla grazia del Signore in giro per i social, quindi per me è una gran bella mattinata oltre al sole, il buon cibo e un giorno di relax in attesa dell'inevitabile scippo inter. :D
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
Sono contento per loro! Seppur sia ovvio che si tratti di una vittoria "pilotata" (dal pubblico piu che altro, come era ovvio fosse), alla fine una vittoria è sempre una vittoria e stamattina vedo tanti putiniani fuori dalla grazia del Signore in giro per i social, quindi per me è una gran bella mattinata oltre al sole, il buon cibo e un giorno di relax in attesa dell'inevitabile scippo inter. :D

Questo l' ho notato anche io.
Tutti triggerati sui social.
Non capisco come ci sia gente a cui possa fregare qualcosa, voglio dire, vota il pubblico, storicamente seguitore dell' onda emotiva.
Io sta canzone non l' ho ancora sentita, non perderò mai quei 3 minuti a cercarla, mi rifiuto.

Ma persino la mia ragazza 3 giorni fa mi ha detto che secondo lei vincevano gli ucraini, perché era telefonatissimo.

Hashtag #sticazzi

Come ha scritto @Toby rosso nero tutto ciò che è successo darà manforte alle teorie di Vladimiro, e ha ragione.

Concordavo col 90% delle teorie del Vladimiro furioso fino a 3 mesi fa, ma ormai è un assassino mafioso come gli altri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,210
Secondo fonti ucraine, oggi la Russia ha sganciato bombe con dediche ai Kalush scritte in inglese.
"Kalush, come hai chiesto. Su Azovstal. 14/05." Su alcune la scritta "Eurovision 2022"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,425
Secondo fonti ucraine, oggi la Russia ha sganciato bombe con dediche ai Kalush scritte in inglese.
"Kalush, come hai chiesto. Su Azovstal. 14/05." Su alcune la scritta "Eurovision 2022"
Se per voi il buonismo forzato porta pace e prosperità ai poveracci nei Bunker, allora io non ho capito nulla
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Eurovision all'aperto mentre scoppiano le bombe a 500 metri di distanza, forza.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Sono contento per loro! Seppur sia ovvio che si tratti di una vittoria "pilotata" (dal pubblico piu che altro, come era ovvio fosse), alla fine una vittoria è sempre una vittoria e stamattina vedo tanti putiniani fuori dalla grazia del Signore in giro per i social, quindi per me è una gran bella mattinata oltre al sole, il buon cibo e un giorno di relax in attesa dell'inevitabile scippo inter. :D
Fidati che pure tanti sostenitori della Santa Ugraina sono schifati dalla pagliacciata di ieri…
Cose veramente brutte
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,742
Reaction score
2,184
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".
Come ci siamo ridotti. Il genere umano meglio si estingua, meritano di vivere solo animali e piante.
 
Alto
head>