Zelensky: "Aspetto Xi Jinping. Se cade Bakhmut è finita"

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
sai che peccato non poter piu` rubare come sta facendo ora?

E soprattutto scroccare a più non posso.
Armi infinite, aiuti internazionali, beni di prima necessità, soldi e..........altri miliardi per la ricostruzione delle città distrutte.
Perché in fondo toccherà a noi (UE) finanziare la ricostruzione del paese, no?

Il tutto per una nazione :poop:, inutile, fallita e neanche appartenente all'Unione Europea.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,218
Reaction score
10,896
Trump a Fox News:

"Si deve svolgere un negoziato molto facile ma non voglio dirvi quale, altrimenti poi non lo posso usare.
Ma è molto facile, risolverò le cose in un giorno, la pace tra di loro.

La cosa cruciale è che si deve fermare la guerra perché si sta distruggendo l'Ucraina"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,218
Reaction score
10,896
Non è ancora caduta?
è qualcosa di incredibile quello che sta facendo da Kiev.
un posto perso da tempo che sta difendendo fino all'ultimo portone, giusto per tenere il punto e non perdere la faccia
e per quanto detto prima glielo permettono di fare
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
è qualcosa di incredibile quello che sta facendo da Kiev.
un posto perso da tempo che sta difendendo fino all'ultimo portone, giusto per tenere il punto e non perdere la faccia
e per quanto detto prima glielo permettono di fare
Eh si vede che Vlad ha bombardato il deposito dei tappeti rossi e li hanno finiti :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Zelensky intervistato da Associated Press:

"Siamo pronti a vedere qui il presidente Xi Jinping
Voglio parlare con lui.
Ho avuto contatti con lui solo prima della guerra

Perdere la battaglia di Bakhmut sarebbe una sconfitta politica, prima ancora che strategica.

Ci sarebbe pressione internazionale per un compromesso inaccettabile per far finire la guerra
Putin venderebbe questa vittoria all'Occidente, alla sua società, alla Cina, all'Iran
La nostra società si sentirà stanca e mi spingerà a scendere a compromessi con loro"

Ah.

Io avevo capito che mancava poco alla presa di Mosca, da quanto dicevano i reportages super-expertise.

Scommettiamo che questo a breve diventerà irreperibile e se ne andrà in qualche residence di lusso a godersi una vita da nobile esiliato, magari continuando a rompere le p@lle via social? Sì, insomma, una specie di Yonghong Li ucraino.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
meno male che i russi erano quelli che stavano perdendo più truppe e armamenti e che militarmente erano inferiori...

Tutta propaganda
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,218
Reaction score
10,896
ministro degli Esteri cinese:

"La Cina mantiene i contatti con tutte le parti interessate, compresa l'Ucraina.
Non abbiamo informazioni che potremmo fornire riguardo un incontro a Kiev”.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,218
Reaction score
10,896
ONU critica Kiev per le azioni contro la chiesa ortodossa (solo nelle ultime ore prese di mira due chiese negli oblast di Ivano-Frankivsk e Ternopil, ndr) che impedisce la libertà di culto

oggi scade l'ultimatum dato da Kiev ai monaci del monastero delle Grotte di Kiev, risalente al XI secolo.
tanti fedeli in veglia per pregare e lasciare aperto il luogo di culto simbolo della capitale


Ansa
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sarebbe pure ora di consegnare sto cocainomane scroccone ai russi. Chissà lo seguano anche i seguaci.
 
Alto
head>