Zapelloni:"Sino che futuro può garantire al Milan".

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste"

Penso che come Mazzarò anche Berlusconi cerchi di distruggere tutto, di portare la società nella tomba, per rimanere l'unico ed impareggiabile presidente.
Le sue frasi di lasciare il Milan in buone mani sono bugie, lui ha mentito sapendo di mentire.
A questo punto sappiamo che questi cinesi sono un Bluff, aria fritta, una banda di piazzisti ad essere teneri, ed i denari arrivati non si sa se sono proventi leciti, illeciti, di chi sono.....
Io mi tiro fuori, non intendo assistere a questo scempio.
Meglio il fallimento e la cancellazione della Società piuttosto che questo teatrino.
Ho anche altri svaghi, questo m'ha proprio stancato.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste"

Penso che come Mazzarò anche Berlusconi cerchi di distruggere tutto, di portare la società nella tomba, per rimanere l'unico ed impareggiabile presidente.
Le sue frasi di lasciare il Milan in buone mani sono bugie, lui ha mentito sapendo di mentire.
A questo punto sappiamo che questi cinesi sono un Bluff, aria fritta, una banda di piazzisti ad essere teneri, ed i denari arrivati non si sa se sono proventi leciti, illeciti, di chi sono.....
Io mi tiro fuori, non intendo assistere a questo scempio.
Meglio il fallimento e la cancellazione della Società piuttosto che questo teatrino.
Ho anche altri svaghi, questo m'ha proprio stancato.

Perfetto.
Un manifesto.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,028
Reaction score
1,425
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste"

Penso che come Mazzarò anche Berlusconi cerchi di distruggere tutto, di portare la società nella tomba, per rimanere l'unico ed impareggiabile presidente.
Le sue frasi di lasciare il Milan in buone mani sono bugie, lui ha mentito sapendo di mentire.
A questo punto sappiamo che questi cinesi sono un Bluff, aria fritta, una banda di piazzisti ad essere teneri, ed i denari arrivati non si sa se sono proventi leciti, illeciti, di chi sono.....
Io mi tiro fuori, non intendo assistere a questo scempio.
Meglio il fallimento e la cancellazione della Società piuttosto che questo teatrino.
Ho anche altri svaghi, questo m'ha proprio stancato.

"Roba mia, roba mia, vienitene con me!"
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
E con berlusconi che futuro abbiamo?
A meno di miracoli, tra quest'estate e la prossima verrà giu tutto e falliamo, in fininvest ho visto chiaramente voglia di disimpegno ad ogni costo.
Poi chiaramente se finiamo in tribunale li le possibilità di essere comprati dallo sceicco serio ci sono, e corpose.

Potrebbero farci un film con questa vicenda: "La banda di Chinatown: inganno a casa milan"
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
E con berlusconi che futuro abbiamo?
A meno di miracoli, tra quest'estate e la prossima verrà giu tutto e falliamo, in fininvest ho visto chiaramente voglia di disimpegno ad ogni costo.
Poi chiaramente se finiamo in tribunale li le possibilità di essere comprati dallo sceicco serio ci sono, e corpose.

Potrebbero farci un film con questa vicenda: "La banda di Chinatown: inganno a casa milan"

A questo punto qualsiasi acquirente serio avrebbe già concluso, qualsiasi venditore serio avrebbe tenuto la caparra e mandato a quel paese l'acquirente. Maldini è il mio termometro, qua siamo di fronte a una roba indecifrabile.
Tutto questo non avverrà con il mio avallo.
Mi dispiace per i giocatori e per i cuori puri (dipendenti vari) che ci sono in società, gli unici meritevoli insieme ai tifosi di solidarietà.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Pongo io una domanda a sto personaggetto: Cje futuro ci garantisce Berlusconi? E Galliani? Poi parli di rispetto.. un giornalaio che parla di rispetto per i milanisti è un insulto all'intelligenza umana... occhio a tirare troppo la corda sia giornali che """societa""" perché la gente si incazza e squilibrati in giro ce ne sono tanti...

Ci garantiscono almeno gli stipendi della squadra attuale, cosa che SES al momento non riesce a garantire, fai te...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ci garantiscono almeno gli stipendi della squadra attuale, cosa che SES al momento non riesce a garantire, fai te...

Gli stipendi dei giocatori (milionari) sono proprio l'ultimo dei miei problemi da tifoso, perchè tanto quelli buoni li vendono lo stesso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,271
Reaction score
11,825
La sparizione di due soci. Dico ma chi ci crede???
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Dico solo una cosa:

Ma tutti questi giornalisti, che fanno editoriali e monologhi in TV, non hanno un microfono, un telefono, un registratore sgangherato con cui andare dai diretti interessati e pretendere un'intervista?

Cacchio, oramai questo tipo di giornalismo lo si vede solo nelle Serie TV o nei film, tutti i giornalisti italiani sono seduti sulla loro poltrona a scrivere su twitter o su facebook ed a dire la loro ed a pensare cosa scrivere nel pezzo, contando le parole, tale da sembrare fighi e custodi della verità...

Prendete il telefono ed iniziate a chiamare h24 Fassone chiedendogli di parlare e se non lo fa continuate a telefonare. Chiamate l'AD di Fininvest h24 e chiedetegli di parlare e se non lo fa continuate a telefonare...

E basta su, fate i giornalisti non gli scribacchini.
 
Alto
head>