Zapata è della Roma. È fatta

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Si parla di circa 6 milioni più eventualmente 3 di bonus.
Meglio che non dica niente o a FurlAno fischieranno le orecchie...
Cioè vuoi dire che tu avresti preso zapata al Milan facendogli un contratto di 4 anni? Spero tu stia scherzando...un'operazione così la può fare solo un pazzo o chi è alla canna del gas come la roma
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
Cioè vuoi dire che tu avresti preso zapata al Milan facendogli un contratto di 4 anni? Spero tu stia scherzando...un'operazione così la può fare solo un pazzo o chi è alla canna del gas come la roma

Non ho parlati di durata del contratto (4 anche io li reputo troppi), solo del costo del cartellino.
Un attaccante alto e possente l'avrei acquistato per far rifiatare Giroud, dato che non ne vogliamo proprio sapere di acquistare attaccanti titolari.

Abbiamo speso 40 milioni per due panchinari, spenderne 6 (+bonus) per una riserva di Giroud non sarebbe stata un'operazione così ripugnante, anzi. Soprattutto se sfogliando la margherita potrebbe rimanere kean come opzione finale... :asd:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Bisogna vedere come sta fisicamente, fa pensare che Arnatauvic più vecchio e malandato sia stato pagato di più
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Non ho parlati di durata del contratto (4 anche io li reputo troppi), solo del costo del cartellino.
Un attaccante alto e possente l'avrei acquistato per far rifiatare Giroud, dato che non ne vogliamo proprio sapere di acquistare attaccanti titolari.

Abbiamo speso 40 milioni per due panchinari, spenderne 6 (+bonus) per una riserva di Giroud non sarebbe stata un'operazione così ripugnante, anzi. Soprattutto se sfogliando la margherita potrebbe rimanere kean come opzione finale... :asd:
La Roma ha speso 6 milioni ma ha dovuto fargli 4 anni di contratto....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,892
Reaction score
621
Si ma con la differenza che Duvan è un attaccante vero che, se sta bene, va spesso in doppia cifra.
Al contrario del bingo bongo origi che in doppia cifra non è praticamente andato mai.

Se è integro e se passerà le visite mediche, per 6 milioni è un buon acquisto.
Acquisto che sarebbe servito a noi 8ma non si può dire, gli acquisti degli altri fanno sempre cacà 🤫)
Da Bergamo non mi dispiacerebbe manco Muriel come attaccante di scorta. Peccato che sia Duvan che Muriel hanno 32 anni.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,815
Reaction score
431
Grande vendita dell’Atalanta, al di là delle cifre.
Zapata non è un cattivo giocatore ma ormai è in fase calante e ha sempre avuto tanti problemini fisici, da un paio di anni stanno anche aumentando e sicuramente non migliorerà.
Gasperini anno scorso lo ha fatto giocare anche più del dovuto (Hojlund era oggettivamente superiore in tutto) per non perderlo umanamente, per mantenergli un minimo di appeal e soprattutto perché Zapata è un tipo di giocatore che deve per forza giocare dall’inizio.
Non è un Muriel che entra e sa essere decisivo anche in pochi minuti, è un fisico pesantissimo che ha bisogno di giocare tanti minuti e partite consecutive per entrare in condizione e restarci, infatti anno scorso le uniche partire fatte bene sono state le ultimissime quando ha potuto giocare con continuità.
Per la Roma invece crea un problema perché se non gioca titolare sempre diventa pressoché inutile se non dannoso, crea concorrenza a Belotti che ha dimostrato anno scorso di non gradire l’alternanza e non sa fare la riserva, in più è un doppione di Abraham che rientrerà verso febbraio e vorrà anche lui il suo spazio, anche solo nella partite facili per rientrare un po’ in condizione.
 
Alto
head>