Zaniolo: pronto l'assalto del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,162
Reaction score
2,452
Visto come siamo messi e visto che abbiamo bisogno di italiani per le liste, mi piacerebbe parecchio. Però non è neanche specificato quando sarebbe questo assalto: se è a gennaio ok ci posso anche credere, se si parla di giugno è totalmente inventato.
Anche: "Milan a giugno assalto a Salah" sarebbe credibile uguale...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,792
Reaction score
1,666
Di giocatori con il mix di fisico e tecnica di Zaniolo ce ne sono pochi. Deve sbloccarsi ma il potenziale è da fuoriclasse. Poi giudicare le prestazioni di un attaccate nel catenaccio di Mourinho è impossibile. L'unica incognita sono le ginocchia. Se è sano è da prendere al volo.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Di giocatori con il mix di fisico e tecnica di Zaniolo ce ne sono pochi. Deve sbloccarsi ma il potenziale è da fuoriclasse. Poi giudicare le prestazioni di un attaccate nel catenaccio di Mourinho è impossibile. L'unica incognita sono le ginocchia. Se è sano è da prendere al volo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,132
Di giocatori con il mix di fisico e tecnica di Zaniolo ce ne sono pochi. Deve sbloccarsi ma il potenziale è da fuoriclasse. Poi giudicare le prestazioni di un attaccate nel catenaccio di Mourinho è impossibile. L'unica incognita sono le ginocchia. Se è sano è da prendere al volo.

Sulla carta e molto astrattamente.

Ci manca solo che vedo Leao e Bennacer andare a zero, arrivare Zaniolo svenandoci e magari continua a fare schifo o si spacca per l' ennesima volta.

Vuoi proprio soffrire!
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Giocatore che non prenderei mai. Non ha la testa del campione, è limitato tecnicamente, non si è ancora capito in che ruolo giochi e soprattutto è fragile fisicamente.
Poi è chiaro che a 0 fa gola ed è probabilmente il massimo che ci si possa permettere.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,361
Reaction score
697
Io se non fosse che abbiamo già giocatori perennemente infortunati lo prenderei al volo. Secondo me il suo ruolo è quello largo a destra in 4231... in quanto alla testa se finisce nel club giusto la mette a posto... successe anche a davids con la juve... dire che è limitato tecnicamente è un assurdità
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
chi vuole questo non imparerà mai purtroppo.
se maldini prende anche sto cesso può anche andarsene per me.
Io spero solo che sia fuffa (come il 90% delle cose che escono fuori dai media).

Giocatore sopravvalutato, che non eccelle in nulla: non segna, non fa assist, non tira i calci piazzati, non è un leader, non è molto tecnico.

L'unico merito che ha è aver debuttato presto ed aver attirato sin da subito su di sé la stampa italiota, ma questo qui è un bidone.
Va per i 23 anni e ancora lo si tratta come fosse di primo pelo. Rafa alla sua età era il miglior giocatore della Serie A; Theo era già un mostro; Tonali ha uno Scudetto sul petto da titolare; Kalulu idem ed è uno dei centrali migliori del campionato... e mi sono limitato ai nostri.

Zaniolo negli ultimi due anni ha segnato meno di Saele e Messias, ha fatto anche meno assist e l'unica cosa che ha vinto è stato il portaombrelli delle seste/settime classificate in Europa.

Oltretutto, è anche fatto di cristallo e si spacca ogni tre secondi, quindi da noi equivarrebbe ad Elijah Price di Unbreakable.

Aggiungo che si tratta di un individuo che ha evidentemente poco cervello e che crea gossip ogni settimana.

Non ha una sola caratteristica che mi porterebbe a pensare che prenderlo sia una buona idea, UNA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>