Zaniolo: pronto l'assalto del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non so se ridere per il fatto che il Milan possa spendere soldi per un altro cadavere o per il fatto che la stampa continui a dare la juve su tutti,come se nulla dovesse accadere a loro per le ben note faccende.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,637
Io se non fosse che abbiamo già giocatori perennemente infortunati lo prenderei al volo. Secondo me il suo ruolo è quello largo a destra in 4231... in quanto alla testa se finisce nel club giusto la mette a posto... successe anche a davids con la juve... dire che è limitato tecnicamente è un assurdità
Io lo vedo più trequartista/seconda punta, ma non credo sia il giocatore giusto per noi in quel ruolo.
Secondo me nello stretto non ha una grande tecnica. Non è un'ala che salta l'uomo grazie alla tecnica, alla Kvara. Finchè era integro aveva uno strapotere fisico che poteva ricordare vagamente Kakà, anche se meno talentuoso. Ora di quel giocatore è rimasto ben poco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io spero solo che sia fuffa (come il 90% delle cose che escono fuori dai media).

Giocatore sopravvalutato, che non eccelle in nulla: non segna, non fa assist, non tira i calci piazzati, non è un leader, non è molto tecnico.

L'unico merito che ha è aver debuttato presto ed aver attirato sin da subito su di sé la stampa italiota, ma questo qui è un bidone.
Va per i 23 anni e ancora lo si tratta come fosse di primo pelo. Rafa alla sua età era il miglior giocatore della Serie A; Theo era già un mostro; Tonali ha uno Scudetto sul petto da titolare; Kalulu idem ed è uno dei centrali migliori del campionato... e mi sono limitato ai nostri.

Zaniolo negli ultimi due anni ha segnato meno di Saele e Messias, ha fatto anche meno assist e l'unica cosa che ha vinto è stato il portaombrelli delle seste/settime classificate in Europa.

Oltretutto, è anche fatto di cristallo e si spacca ogni tre secondi, quindi da noi equivarrebbe ad Elijah Price di Unbreakable.

Aggiungo che si tratta di un individuo che ha evidentemente poco cervello e che crea gossip ogni settimana.

Non ha una sola caratteristica che mi porterebbe a pensare che prenderlo sia una buona idea, UNA.
solo in italia uno così è considerato forte, non ho ancora capito perchè... ma è considerato forte
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
come giocatore mi piace....ma ho forti dubbi sulla sua integrità fisica....se poi lo diamo in pasto al nostro staff medico......finirà anzitempo la carriera di calciatore
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
solo in italia uno così è considerato forte, non ho ancora capito perchè... ma è considerato forte
come non si sa perchè? è il giochino di plusvalenzopoli: un giocatore appena ha un pochino di tecnica,viene subito osannato dai Trombettieri per farne salire il prezzo,con conseguente plusvalenza (fake) della società che lo venderà al Baccalà di turno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>