Zaniolo - Juve. La Roma non chiude:"Non garantiamo resti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
È una non notizia, logico che Pinto non possa assicurare la presenza di nessun giocatore, non lo può fare neanche Marotta con Lukaku che si alza una mattina e decide di andare al Chelsea o Leonardo al Psg.

Un ds che afferma che un giocatore con mercato non si muoverà assolutamente o sta mentendo o parla senza saperlo

Ad oggi solo il Real Madrid è la sola squadra al mondo che può azzardarsi ad assicurare la permanenza dei suoi giocatori perché non c'è di meglio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo giocatore e il lontano parente del giocatore pre infortunio.
E anche così darebbe le piste a tutti i nostri esterni destri messi insieme in questi ultimi 10 anni.
per me non è mai stato chissà che, sinceramente.
dare le piste ai nostri ci vuol poco, ma attualmente non so se sia meglio di messias.
almeno nei numeri non lo è diciamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
per me non è mai stato chissà che, sinceramente.
dare le piste ai nostri ci vuol poco, ma attualmente non so se sia meglio di messias.
almeno nei numeri non lo è diciamo.
È ancora ben lontano dal recupero ma Zaniolo sano sulla trequarti oggi è il calciatore più forte.
Fisico ,tecnica , potenza.
Imprendibile.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
personalmente una scommessa che non farei
questa è una tipologia di giocatori che si sfascia velocemente come anche chiesa..magari fa bene 3-4 mesi poi va a box e chi lo rivede più..preferisco qualcuno più sano
comunque non è un problema del milan..anche io mi ero dispiaciuto quando vendemmo shevchenko kaka..poi vai a vedere hanno venduto uno che stava sempre ai box ed uno che che oramai era a fine corsa..insomma gli altri dirigenti non sono fessi se vendono forse qualcosa che non va bene in questo ragazzo c'è
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Leggo tanto scetticismo. Ho visto quasi tutte le partite della Roma e Zaniolo, al netto di un paio di prestazioni mostruose (tipo nel derby perso), e di un paio di prestazioni anonime, ha tenuto un rendimento costantemente sul 6 / 6,5 ed è in lenta ma continua crescita, cosa normale dopo due anni di inattività. Dal punto di vista fisico è completamente recuperato, credo giochi ancora un po' condizionato. Tornerà quello pre-primo infortunio o, soprattutto, quello (mostruoso) che si è visto tra il primo e il secondo infortunio? Difficile dirlo, però sta crescendo... Quindi inviterei ad andare piano con i giudizi definitivi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È ancora ben lontano dal recupero ma Zaniolo sano sulla trequarti oggi è il calciatore più forte.
Fisico ,tecnica , potenza.
Imprendibile.
sono 4 anni che gioca ormai e io non l'ho mai visto imprendibile, ma quest'anno in particolare è proprio mediocre.
solo cattivo.
per me non è che non tornerà un fenomeno perchè non lo è mai stato, ma non farà neanche la differenza.
vedremo, non mi è mai piaciuto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
sono 4 anni che gioca ormai e io non l'ho mai visto imprendibile, ma quest'anno in particolare è proprio mediocre.
solo cattivo.
per me non è che non tornerà un fenomeno perchè non lo è mai stato, ma non farà neanche la differenza.
vedremo, non mi è mai piaciuto.
Ha un fisico molto muscolare.
Potrebbe anche non tornare più ai suoi livelli ma forte lo era eccome, il più forte giovane della nuova generazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>