Zaniolo: il Milan aspetta il 2024. Roma su Ziyech.

Reaction score
3,274
Tuttosport: con l'addio immediato di Zaniolo la Roma punta Ziyech a gennaio. Il marocchino, come si sa, piace anche al Milan. Ma l'operazione non è facile a causa dello stipendio da 6 mln. La Roma potrebbe acquistarlo per godere dei benefici del decreto crescita.
veramente becca 6 milioni netti zaniolo?

Reaction score
488
Io comunque penso di essere rimasto uno dei pochi a cui Zaniolo non fa schifo. Roma è un ambiente di M, hanno una tifoseria di trogloditi veri… certo a 35-40 milioni manco se fossi il Chelsea, però a 15-20 è una scommessa che farei.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,666
CorSera: su Zaniolo c'è sempre il Tottenham, che però vincolerebbe l'acquisto alla qualificazione alla prossima Champions. Gli Spurs ora sono quinti a -6. La Roma vuole legare l’obbligo, come minimo, a una qualificazione alle coppe europee, anche minori. Tiago Pinto ha cercato una sponda anche nel Psg. Risposta fredda. Il West Ham ha fatto un’offerta ma non piace a Zaniolo. Il Milan aspetta: a giugno 2024 sarà un parametro zero.

Tuttosport: con l'addio immediato di Zaniolo la Roma punta Ziyech a gennaio. Il marocchino, come si sa, piace anche al Milan. Ma l'operazione non è facile a causa dello stipendio da 6 mln. La Roma potrebbe acquistarlo per godere dei benefici del decreto crescita.
.

Reaction score
879
Io comunque penso di essere rimasto uno dei pochi a cui Zaniolo non fa schifo. Roma è un ambiente di M, hanno una tifoseria di trogloditi veri… certo a 35-40 milioni manco se fossi il Chelsea, però a 15-20 è una scommessa che farei.
A 15 lo prende chiunque, anche chi non ha soldi, che significa. Ne vogliono il doppio.

Comunque anche Sky dice che ci siamo noi

Alto
head>