Zaniolo: c'è anche il Milan. Sfida alla Juve.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 marzo, su Zaniolo, talento della Roma, c'è anche il Milan oltre alla Juventus, al Real Madrid ed al City. I bianconeri restano avanti rispetto alla concorrenza, avendo presentato una prima offerta da 60 mln di euro.

Talento cristallino.
Ha tutto, fisico, dribbling, velocità, forza fisica, buon piede.
Per me a 60 ml è un affare e sistemiamo definitivamente il centrocampo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ha già calato il rendimento rispetto a 2 mesi fa..spendere oggi 60 milioni per sto qua è un azzardo che non ha senso..
Vediamo a fine anno prossimo se è un fenomeno vero o un'altro caso Elsha/Locatelli etc...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
ha già calato il rendimento rispetto a 2 mesi fa..spendere oggi 60 milioni per sto qua è un azzardo che non ha senso..
Vediamo a fine anno prossimo se è un fenomeno vero o un'altro caso Elsha/Locatelli etc...

Vero.

Il tifoso deve giustamente sognare, ma la realtà è che nel calcio l' 80% delle volte il buon prospetto poi si perde.

Calciatori e allenatori la maggior parte escono in sordina... senza tanti proclami.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
appunto. io dalla roma non ne vorrei neanche uno, ma proprio neanche uno, per l'anno prossimo.

nessuno ha il livello/età che voglio vedere nel milan 2019-2020

Beh..io Kolarov lo prenderei.Soprattutto in ottica Champions.
Fazio è un difensore che in una difesa organizzata se la cava bene.E segna.Ti porta 6/9 punti a campionato.
Zaniolo è davvero troppo presto per capire
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Beh..io Kolarov lo prenderei.Soprattutto in ottica Champions.
Fazio è un difensore che in una difesa organizzata se la cava bene.E segna.Ti porta 6/9 punti a campionato.
Zaniolo è davvero troppo presto per capire

Boh Fazio secondo me alla fine dell'anno sono più i punti che ti fa perdere che quelli che ti porta :asd:
Comunque Pellegrini mi piacerebbe, Il povero ElSha a noi farebbe più che comodo, Lo stesso Kolarov che tu hai detto in ottica champions farebbe comodo e Manolas io non lo schifo. Sono diversi gli elementi che potrebbero servirci e che loro hanno. Cristante, Kluivert, secondo me alla fine la Roma non ha una cattiva rosa, è solo un ambiente di M.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh..io Kolarov lo prenderei.Soprattutto in ottica Champions.
Fazio è un difensore che in una difesa organizzata se la cava bene.E segna.Ti porta 6/9 punti a campionato.
Zaniolo è davvero troppo presto per capire

kolarov ha 1000 anni, io preferisco gente giovane. fazio vale musacchio... forse meno.. per me
 
Alto
head>