Zakaria è della Juve, ufficiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Era ormai dato per fatto ma è arrivata l'ufficialità (da parte del Borussia Monchengladbach). Zakaria è un nuovo giocatore della Juve, l'Elvetico guadagnerà 3 mln di euro netti fino al 2026
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
C'è poco da fare questo è un bel colpo, anche se dovesse andare male non credo sia un grosso tema rivenderlo visti i bassi costi...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Beati loro.
Pagando poco (considerando le cessioni) hanno preso Zakaria e Vlahovic. Cosi si fa mercato.
Vero, ma le loro riserve/titolari scarsi valgono 10 + 35 (Kulu) e 19 + 6 (Bentancour). Puoi citare un giocatore del Milan che non sia un titolatissimo che possa essere venduto ad almeno 20/25 milioni? Saelemaekers? Rebic? Bennacer? Forse nemmeno loro…
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Io fossi in stato in zakaria avrei puntato almeno 4.5 andando via a parametro zero. Il giocatore è già forte e promettente. Ottimo colpo della Juve
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Era ormai dato per fatto ma è arrivata l'ufficialità (da parte del Borussia Monchengladbach). Zakaria è un nuovo giocatore della Juve, l'Elvetico guadagnerà 3 mln di euro netti fino al 2026
Le cifre che più mi incuriosisce sono quelle dello stipendio e della mazzetta procuratore.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
la juve doveva fallire? posso capire riporre una remota speranza nei cinesi falliti dell'inter, ma la juve fallita ve la sognate la notte
Eccheneso io, era la tesi di qualcuno che parlava di fallimento Juve o Juve alla canna del gas ecc ecc.

Non ho sognato proprio nulla io visto che non ci ho mai creduto. E nemmeno l'Inda.. il Chievo fallisce non certo Inda e Juve
 
Alto
head>