Zaccheroni:"Pioli meglio di Montella".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,846
Reaction score
6,290
Se Montella avesse avuto Icardi al posto di Bacca/Lapadula noi ora non saremmo sesti.

Pioli è settimo con Icardi che lotta per la classifica cannonieri. Il resto è fuffa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se Montella avesse avuto Icardi al posto di Bacca/Lapadula noi ora non saremmo sesti.

Pioli è settimo con Icardi che lotta per la classifica cannonieri. Il resto è fuffa.

Bisogna vedere la classifica da quando è arrivato Pioli.

E' partito con un grave handicap, per me se fosse stato lui a Luglio sarebbero arrivati terzi, o proprio al limite questi ma agganciati alle prime 3..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,846
Reaction score
6,290
Bisogna vedere la classifica da quando è arrivato Pioli.

E' partito con un grave handicap, per me se fosse stato lui a Luglio sarebbero arrivati terzi, o proprio al limite questi ma agganciati alle prime 3..

Non vincono da un mese, dopo un 7-1 all'Atalanta e Pioli è in panchina. Pioli ha più esperienza di Montella ma da dire che è meglio di Montella ce ne vuole. Io li metto sullo stesso piano.

Montella non è ancora un TOP allenatore, Pioli nemmeno.

Se te sei a ridosso del terzo posto e vinci 7-1 contro la quinta in classifica NON puoi mai perdere di mano la squadra a due mesi dalla fine del campionato con quella rosa a disposizione.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
montella non sarà un genio, ma dire che pioli è meglio è un'eresia.

basta vedere a roma un signor nessuno come inzaghi che stagione sta facendo al suo posto...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Pioli almeno una volta ai preliminari di CL ci e' arrivato
con la Lazietta
penso che basti questo
poi se si pensa alla stagione attuale direi che ha fatto molti piu punti di Montella da quando e' subentrato, ovvero dal derby di andata in poi

detto cio'
non prenderei nessuno dei due se potessi scegliere io l'allenatore del Milan
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Pioli è talmente uno dei primissimi in Italia che se non cacciavano
De Boer adesso era ancora a spasso senza squadra..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sinceramente del parere di uno che campa ancora della gloria di 3 buone stagioni fatte 20 anni fa e poi il nulla cosmico condito da non so nemmeno quanti esoneri mi frega poco..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Tre undicesimi di Pioli sono costati 110 milioni.
L'intera formazione tipo di Montella è costata poco più di 70 milioni.
Mi fermo qui.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Pioli almeno una volta ai preliminari di CL ci e' arrivato
con la Lazietta
penso che basti questo
poi se si pensa alla stagione attuale direi che ha fatto molti piu punti di Montella da quando e' subentrato, ovvero dal derby di andata in poi

detto cio'
non prenderei nessuno dei due se potessi scegliere io l'allenatore del Milan

A dirla tutta ci sarebbe arrivato anche Montella con la Fiorentina se non l'avessimo zanzata alla stragrande :cool:
 

Similar threads

Alto
head>