YouTrend: possibile allenza Lega-M5S alle prossime elezioni

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato da YouTrend, magazine web di Agenzia Quorum (Istituto di ricerca demoscopico), che cita fonti molto vicine a Salvini, sarebbe al vaglio per la prossima campagna elettorale una alleanza tra la Lega e il Movimento 5 Stelle.

ADNKronos: M5S non esclude allenza con la Lega alle prossime elezioni.


Seguiranno aggiornamenti.

Come idea ci sta tutta, sarebbe la via più breve per fare piazza pulita dei ben noti malfattori che negli ultimi 25 anni hanno governato il Paese.
Spero però che non avvenga, Lega e M5S hanno due basi diverse, per quanto entrambe profondamente populiste (positivamente parlando, a mio avviso).
Quindi che vinca il migliore, ma ognuno per la sua strada, magari con un patto tacito per far passare le riforme più importanti di comune concezione, a prescindere da chi prenderà più voti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,865
Reaction score
4,878
Si questo è un fattore a cui ho pensato anche io, il popolo degli astenuti vale il 30%, chiassà mai che si sveglino... probabilmente sarebbero in maggior partei voti pentastellati

Ho i miei dubbi, se si svegliano gli astenuti lo faranno votando i soliti noti presi dal terrore mediatico che verrà diffuso via media. Mi aspetto un remake delle europee quasi in quel frangente, quando m5s era sicuro di sbancare e venne fregato. Se penso che la gente ha dato il 40% a Renzi sto male.

Che pagliaccio, non fosse stato bramoso di potere e si fosse presentato oggi per la prima volta alle elezioni avrebbe preso il 40% e avrebbe avuto un potere enorme. Per fortuna è solo un pirla poco sveglio e ci è andata di ****. Altra cosa che fa capire quanto sia poco sveglia la classe dirigente italiana ed europea per puntare su un babbeo simile
 
Alto
head>