Yonghong Li: sospeso titolo in borsa della Zhuhai Zhongfu Enterprise

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,808
Reaction score
397
Posso iniziare ad andare in ansia???

Era da tanto tempo che non provavo questa sensazione,
Questo disturbo ossessivo compulsivo...
A pensarci bene dal 13 di aprile.
:omfg:
 
C

Crox93

Guest
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la borsa di Shenzhen ha sospeso il titolo della Zhuhai Zhongfu Enterprise, una delle aziende che dovrebbero fare capo a Yonghong Li, presidente del Milan. Il motivo, il mancato rimborso di un bond da 77 milioni di euro.

Ora basta! Mi aspetto subito una querela a questa zavorra chiamata Repubblica! Articoli faziosi e diffamatori conditi da condizionali messi solo per salvarsi il fondoschiena!
Pretendo la paghino e pretendo che chiuda questo giornale indegno, schifodo, indecoroso e lurido.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Su internet di questa azienda si trova gran poco in italiano, però se andate sul sito rischiocalcolato.it (archivio notizie 2015, notizia a firma Mauro Bottarelli.) pare che il titolo della ZZE sia stato sospeso nel 2015 a causa del non rimborso dell'obbligazione. sono passati due anni.

Allora o è notizia riciclata, oppure è capitato di nuovo lo stesso fatto a distanza di 2 anni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tanto rumore per nulla: da quanto risulta sulla borsa cinese, le azioni sono state sospese soltanto per un giorno. Domani torneranno sul mercato.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,150
Reaction score
6,582
Io nemmeno le leggo più gli articoli di quelle testate.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Chissà :) intanto però questo "poveretto" possiede il 35% del New China Building che fattura 50 miliardi di yuan (7 miliardi di euro).

cos'è questa storia? non so cosa sia questo "New China Building"... posso immaginare un colosso delle costruzioni? ma come mai nessuno sapeva nulla? se fosse così altro che patrimonio da 600M
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Su internet di questa azienda si trova gran poco in italiano, però se andate sul sito rischiocalcolato.it (archivio notizie 2015, notizia a firma Mauro Bottarelli.) pare che il titolo della ZZE sia stato sospeso nel 2015 a causa del non rimborso dell'obbligazione. sono passati due anni.

Allora o è notizia riciclata, oppure è capitato di nuovo lo stesso fatto a distanza di 2 anni.
La prima che hai detto. La Lunga Marcia della notizia. :)
 
Alto
head>