Yonghong Li riappare in foto. Auguri per il 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Io aspetto il servizio di Report con l'intervista a Y.Li e S.Galatioto.Chissà se in questa vita sarò ricompensato o dovrò aspettare la mia dipartita per vederla

Zio Sal, cosa mi hai fatto venire in mente :asd:

Ahahaha e siamo in due. Che personaggio mitologico Galatioto...ma quante ne abbiamo viste di cose assurde
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Yonghong è la trollata più memorabile di sempre. Mi fa sempre sorridere.

Un personaggio semisconosciuto che acquista il Milan, perde TUTTO, centinaia di milioni di euro, e imperterrito ogni tanto riappare dal nulla tutto felice solo per dire "Forza Milan".

La cosa più affascinante è vedere come tutta la questione oggi sia quasi caduta nel dimenticatoio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,223
Reaction score
10,158
Yonghong Li torna a mostrare un'immagine di sé, dopo essere stato lontano dai riflettori per tantissimo tempo.
La foto è stata pubblicata sul suo profilo Twitter e lo ritrare in un luogo innevato, con posa inusuale.
Yonghong Li fa gli auguri di buon 2021, dichiarando di avere assistito a grandi esempi di coraggio in questo anno passato.
Il tutto accompagnato da un "Sempre Milan".

Ep7LlIsXcAMdo97.jpg

Dite quello che volete, ma inizio a volergli bene.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Yonghong Li torna a mostrare un'immagine di sé, dopo essere stato lontano dai riflettori per tantissimo tempo.
La foto è stata pubblicata sul suo profilo Twitter e lo ritrare in un luogo innevato, con posa inusuale.
Yonghong Li fa gli auguri di buon 2021, dichiarando di avere assistito a grandi esempi di coraggio in questo anno passato.
Il tutto accompagnato da un "Sempre Milan".

Ep7LlIsXcAMdo97.jpg

Solo a me sembra vestito con gli indumenti della caritas?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
"I'm selling ice in this beautiful place. Merry Christmas rosoneri calcio Milano"

Ahahahahahahah

Ma ad Arcore è nevicato tantissimo!

Attacaleeeeh

Io aspetto il servizio di Report con l'intervista a Y.Li e S.Galatioto.Chissà se in questa vita sarò ricompensato o dovrò aspettare la mia dipartita per vederla

Galatioto :asd: subito dopo viene in mente Campopiano, chissà che fine ha fatto quel troll di un giornalista.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,281
Reaction score
3,056
Yonghong Li torna a mostrare un'immagine di sé, dopo essere stato lontano dai riflettori per tantissimo tempo.
La foto è stata pubblicata sul suo profilo Twitter e lo ritrare in un luogo innevato, con posa inusuale.
Yonghong Li fa gli auguri di buon 2021, dichiarando di avere assistito a grandi esempi di coraggio in questo anno passato.
Il tutto accompagnato da un "Sempre Milan".

Ep7LlIsXcAMdo97.jpg

dove azzo è finito questo? in antartide?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>