Yann Sommer in comproprietà tra Milan e Bologna

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Credo sia uno dei portieri più bravi in circolazione.

Se costa 5mln è solo perché gioca in Svizzera.

Cmq io tifo Perin perché è italiano, anche se lui al momento è tutt'altra roba.

Visto il costo e i pretendenti per Perin sarebbe da fare questa operazione se ha le qualità che dici :sisi:
 
2

2515

Guest
Visto il costo e i pretendenti per Perin sarebbe da fare questa operazione se ha le qualità che dici :sisi:

Sì ma vista la posizione del Genoa se retrocede può fare ben poco il prezioso. Le pretendenti? In italia solo noi e il napoli abbiamo valide ragioni. La lazio è a posto per anni con marchetti, l'inter e la juve hanno già il loro prospetto notevole in quel ruolo, la Roma ha già goicochea o come si scrive.

Io resto dell'idea che i portieri italiani siano i più affidabili, la preparazione degli stranieri in altri campionati è molto diversa, ci vuole un portiere preparato dall'inizio per il nostro calcio per garantire affidabilità sul lungo termine. Perin è il migliore e dobbiamo prenderlo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Teoricamente in Italia ci siamo noi, il Napoli, la Fiorentina e forse anche la Roma..non spenderemo mai 10 milioni per un portiere, l'unica è sperare che lui voglia solo il Milan e allora a quel punto non sarebbe un problema accordarsi con l'amico Preziosi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' bravetto, me lo ricordo in Champions l'anno scorso..contro il Bayern fece una prestazione monumentale, lui e Shaqiri erano i fari di quella squadra. Comunque se farà bene a Bologna sarà il nostro portiere del futuro, scordiamoci Perin che verrà ceduto a cifre folli.

E potrebbe pure finire al Barcellona
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ecco. Un portiere che conosco e stimo da anni e sopratutto non essendo sponsorizzato come un Perin costa molto molto meno. Questo è già pronto per il Milan secondo me, magari lo prendessimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
comunque l'operazione non è completata,quindi forse il titolo del thread è un po' azzardato. ::D:
 
Alto
head>