Westworld (HBO). Di JJ Abrams e J.Nolan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,874
Reaction score
21,293
Visto le prime due della terza..
Deludente un po la prima, mi è parso copiata da un episodio di black mirror. La seconda invece tanta roba, forse perchè c'è quel ritorno al "parco" che ti fa tornare alle prime due stagioni. La parte sui nazisti :ave:

spoiler 3x02
Molto interessante il personaggio di Vincent Cassel.
Credo proprio che come ruolo sarà l'"Anthony Hopkins" di questa stagione.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
spoiler 3x02
Molto interessante il personaggio di Vincent Cassel.
Credo proprio che come ruolo sarà l'"Anthony Hopkins" di questa stagione.

Prima stagione stupenda. La seconda mi ha deluso. Le prime puntate della terza mi stanno invece piacendo molto. Non credo si potrà mai arrivare ai livelli della prima (a mio parere la miglior stagione di ogni serie di sempre) ma spero si arrivi ad un buon livello.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,767
Reaction score
5,570
spoiler 3x02
Molto interessante il personaggio di Vincent Cassel.
Credo proprio che come ruolo sarà l'"Anthony Hopkins" di questa stagione.

Sono d'accordo, però nell'ultima battuta di Cassel "Vediamo se alla prossima" riferito a Maeve (Segno dunque che ci sono state diverse discussioni e lei ha sempre provato ad ucciderlo, e dunque ci saranno altre simolazione) ma spero che non si riveli un copia incolla della prima stagione.. con Bernard/Dolores a rivivere e rivivere le discussioni con Hopkins. Interessante anche il personaggio di Aaron Paul
vediamo come si comporterà lontano dai panni del "cuoco" di Breaking Bad :ave:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,767
Reaction score
5,570
Deludente il terzo episodio.. una palla. Purtroppo è cambiato completamente lo scenario a differenza della prima stagione..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,874
Reaction score
21,293
E' senza dubbio diventata una nuova serie Tv. Come un reset.
Black mirror + Blade Runner.

Io ero affascinato tantissimo dal concept del parco, ora è tutta una cosa diversa anche se restano la critica sociale e i temi filosofici/umanistici delle altre stagioni.

Continua ad intrigarmi perché amo lo stile dei Nolan, il fatto che un twist da un momento all'altro potrebbe ribaltare tutto.
Però il Westworld del parco era tutta altra cosa e lo preferivo anch'io, non c'è dubbio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,767
Reaction score
5,570
E' senza dubbio diventata una nuova serie Tv. Come un reset.
Black mirror + Blade Runner.

Io ero affascinato tantissimo dal concept del parco, ora è tutta una cosa diversa anche se restano la critica sociale e i temi filosofici/umanistici delle altre stagioni.

Continua ad intrigarmi perché amo lo stile dei Nolan, il fatto che un twist da un momento all'altro potrebbe ribaltare tutto.
Però il Westworld del parco era tutta altra cosa e lo preferivo anch'io, non c'è dubbio.

Ma Caleb è un umano o un robot stile Doloros e co?? Non riesco a capire se l'immagine di quando era piccolo è stata scritta oppure è davvero un essere umano. Anche perchè c'è sua madre in ospedale che continua a dire chi sei.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,874
Reaction score
21,293
Ma Caleb è un umano o un robot stile Doloros e co?? Non riesco a capire se l'immagine di quando era piccolo è stata scritta oppure è davvero un essere umano. Anche perchè c'è sua madre in ospedale che continua a dire chi sei.

Su di lui c'è sicuramente qualcosa di misterioso dietro. Sicuro come la morte.
Ancora però non so cosa pensare.

E poi...
spoiler 3x03
Non sappiamo nemmeno di chi sia la sfera di coscienza dentro il nuovo corpo di Charlotte. Potrebbe essere chiunque.
E' un predatore, da quel che dice Dolores. In rete dicono sia Teddy ma non mi convince per nulla.

Io punto sul Man in Black, William. Oppure la prima versione sadica di Dolores, "Wyatt".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,767
Reaction score
5,570
Su di lui c'è sicuramente qualcosa di misterioso dietro. Sicuro come la morte.
Ancora però non so cosa pensare.

E poi...
spoiler 3x03
Non sappiamo nemmeno di chi sia la sfera di coscienza dentro il nuovo corpo di Charlotte. Potrebbe essere chiunque.
E' un predatore, da quel che dice Dolores. In rete dicono sia Teddy ma non mi convince per nulla.

Io punto sul Man in Black, William. Oppure la prima versione sadica di Dolores, "Wyatt".

Beh non è William a quanto pare :fuma: io comunque non ci sto capendo nulla. Ma William non era "imprigionato" da sua figlia?Bah Bernard comunque è davvero un disastro sempre in ritardo sempre un passo indietro a Dolores
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,874
Reaction score
21,293
Beh non è William a quanto pare :fuma: io comunque non ci sto capendo nulla. Ma William non era "imprigionato" da sua figlia?Bah Bernard comunque è davvero un disastro sempre in ritardo sempre un passo indietro a Dolores

3x04
Per quello che ne sappiamo ora la scena a fine stagione 2, imprigionato nel "futuro", era una sua visione come quelle di questo episodio con la figlia morta.
Sarebbe bello se il suo arco narrativo finisse così... dopo aver cercato ossessivamente il centro del labirinto ora lo scopre in una stanza del manicomio.

La rivelazione che le cinque sfere erano copie della coscienza di Dolores non è male, però mi aspettavo qualcosa di più mind blowing.
In giro si leggevano teorie che mi intrigavano di più.

Bernard sì, fino ad ora un pirla. Spero si rifarà in qualche modo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,767
Reaction score
5,570
Che palla di stagione però, mi immaginavo che con Cassel e Aaron Paul potesse decollare ed invece .. ora ci manca solo "l'oracolo " ormai è una serie che sembra essere uscita dallo schema della prima e seconda stagione.
 
Alto
head>