Westworld 4a stagione.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,906
Reaction score
1,247
di cosa tratta?


È un genere che può anche non piacere tratta del rapporto uomo/macchine/androidi IA e sviluppo della coscienza degli esseri artificiali.La serie trae spunto da un film degli anni 70 con Yul Brinner, l'ambientazione è Western ma è solo di contorno la trama si sviluppa in maniera armonica
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,897
Reaction score
2,038
Anch'io ho guardato le prime 3 stagioni. Grazie, non sapevo della quarta.

Secondo voi riguardo la trama, c'è stato un cambio di rotta da parte degli sceneggiatori tra la seconda e la terza stagione? O avevano già scritto e pensato tutto fin dal principio?

Perché a tratti mi sono addirittura sembrate due serie diverse
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,704
Reaction score
2,930
Premetto che nel topic della Terza c'erano solo io @Toby rosso nero a commentare. Spero che qualcuno si unisca.

Come da titolo è uscita la 4 stagione di Westworld, sono usciti i primi due episodi ed ho visto la prima.

Che dire ci sono tutti gli ingredienti per una serie di cacca.

La prima favolosa la secondo ottima poi la terza un disastro.

L'unico motivo che continui a seguirla è Paul Aaron, che ogni volta che lo vedo mi ricordo di Breaking Bad.

Io non l'ho mai vista, ma so che c'era Thandie Newton come mamma l'ha fatta :fuma:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,991
Reaction score
459
Quoto...
*La prima favolosa la seconda ottima la terza un disastro*....
Quindi perché guardare la quarta?
Per speranza. L'idea è a me piace anche perché non potevi fare 4 stagioni nei parchi ma sicuramente la terza stagione è stata fatta male.

Io non ho più Sky altrimenti la quarta l'avrei guardata, senza fretta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Premetto che nel topic della Terza c'erano solo io @Toby rosso nero a commentare. Spero che qualcuno si unisca.

Come da titolo è uscita la 4 stagione di Westworld, sono usciti i primi due episodi ed ho visto la prima.

Che dire ci sono tutti gli ingredienti per una serie di cacca.

La prima favolosa la secondo ottima poi la terza un disastro.

L'unico motivo che continui a seguirla è Paul Aaron, che ogni volta che lo vedo mi ricordo di Breaking Bad.
me le registrerò e le guarderò con calma, anche se le premesse non mi sembrano per niente buone, ma ormai ho fatto 30, farò anche 31.

le prime 2 ovviamente insuperabili, la terza una p0rcata futuristica senza capo ne coda, sarà che forse l'ho seguita un pò distrattamente perchè era troppo diversa dalle prime 2 ma non mi è proprio piaciuta, a livello di trama sembra proprio un'altra serie.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,407
Reaction score
22,255
Anch'io ho guardato le prime 3 stagioni. Grazie, non sapevo della quarta.

Secondo voi riguardo la trama, c'è stato un cambio di rotta da parte degli sceneggiatori tra la seconda e la terza stagione? O avevano già scritto e pensato tutto fin dal principio?

Perché a tratti mi sono addirittura sembrate due serie diverse

Lo avevano già in mente, durante la prima stagione Nolan aveva detto che avevano una storia programmata per 5 stagioni, e che le stagioni successive avrebbero esplorato il mondo fuori dal parco.
Purtroppo il risultato è stato pessimo.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
922
Reaction score
446
viste ieri sera le prime 2 puntate della prima serie, non male, un pò lento , ma storia originale, interpreti ottimi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,888
Reaction score
5,735
Visto la quarta.

Colpo di scena onestamente, ma niente di nuovo


Ahh allora non era Bernard tornato nel passato e lui che già si trova nel furo. Purtroppo però la Terza e quarta stagione, specialmente quest'ultima, sembra ormai diventato un copia incolla di Matrix.
 
Alto
head>