Wagner si ribella, Mosca sull'orlo del golpe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
Profeta di che? Si sa da ieri, ma di fatto è Putin. Tant'è che stanno ritirando truppe dall'Ucraina che ha iniziato una controffensiva in questi minuti

Non stanno ritirando nulla dal fronte. Sarebbe un suicidio lasciare il fronte scoperto. Questa cosa della wagner verrà gestita con tutte le forze militari presenti in Russia inclusi i riservisti.

Quelle che hai letto sarà propaganda filoucraina per far abbassare il morale dell'esercito russo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,423
Calmiamoci un po' tutti.

Andris, che Progocoso mira solo a Shoigu io l'ho letto ieri sera prima di andare a letto da sua dichiarazione
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
confermato quindi che il suo obiettivo sia il ministro Shoigu e il capo di stato maggiore indirettamente

dodici ore di cazzate su Putin...
eh e se anche fosse cosi Putin che fa cambia il governo perchè glielo impongono con la forza?

con Wagner che fa ufficialmente appelli alle forze armate regolari affinchè si alleino con loro e lascino la subordinazione al ministero?

anche se per assurdo Putin cedesse e restasse lui presidente non conterebbe piu nulla,sarebbe un pupazzo,una marionetta...penso che piuttosto si farebbe impiccare in piazza

o la Russia spazza via Wagner e Putin ne esce (forse) rafforzato o in ogni altro caso non conterà piu nulla ed è il tramonto di un dittatore..l'ennesimo peraltro

qualunque tipo di accordo o altro sarebbe una disfatta per il Cremlino..tutto il mondo sta guardando...o sono ancora loro ad avere in pugno il paese o non contano piu nulla..non ci stanno vie di mezzo

al contrario di Wagner che invece anche strappando delle condizioni favorevoli anche se non totali sarebbe comunque una vittoria per loro..
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
La Bielorussia afferma che Prigozin ha accettato una proposta di pace di Lukashenko.
Notizia ovviamente da prendere con 60 pinze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>