Vranckx: la grande occasione, col Lecce.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,553
Reaction score
28,341
Anche il CorSport in edicola conferma le news di ieri sulle formazioni: sarà Vranckx a sostituire lo squalificato Tonali in mezzo al campo. Una grande occasione per il belga, che deve cancellare l'errore contro la Roma. Fin qui poco impiegato, oggi pomeriggio giocherà la seconda partita da titolare.

Diaz o CDK. Origi e Rebic ok QUI -) Milan: Diaz o CDK. Origi e Rebic ok.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,873
Reaction score
1,226
Anche se non a tutti è piaciuto contro il Torino per me ha giocato bene, non mi aspettavo certo Pogba o Witsel ma non credo sia un giocatore da buttare, aspettiamoci sempre qualche errore fisiologico per inesperienza ma ci si può lavorare.
Se non sbaglia a Lecce entra fisso nelle rotazioni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Anche se non a tutti è piaciuto contro il Torino per me ha giocato bene, non mi aspettavo certo Pogba o Witsel ma non credo sia un giocatore da buttare, aspettiamoci sempre qualche errore fisiologico per inesperienza ma ci si può lavorare.
Se non sbaglia a Lecce entra fisso nelle rotazioni.

concordo, può venir fuori un bel giocatore. Il fisico e la testa sembra ci siano, tecnicamente non sarà mai un fenomeno ma ha 20 anni. Può diventare un bel mediano.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Anche il CorSport in edicola conferma le news di ieri sulle formazioni: sarà Vranckx a sostituire lo squalificato Tonali in mezzo al campo. Una grande occasione per il belga, che deve cancellare l'errore contro la Roma. Fin qui poco impiegato, oggi pomeriggio giocherà la seconda partita da titolare.

Diaz o CDK. Origi e Rebic ok QUI -) Milan: Diaz o CDK. Origi e Rebic ok.
Non parte titolare
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Anche il CorSport in edicola conferma le news di ieri sulle formazioni: sarà Vranckx a sostituire lo squalificato Tonali in mezzo al campo. Una grande occasione per il belga, che deve cancellare l'errore contro la Roma. Fin qui poco impiegato, oggi pomeriggio giocherà la seconda partita da titolare.

Diaz o CDK. Origi e Rebic ok QUI -) Milan: Diaz o CDK. Origi e Rebic ok.
Vranckx non sarebbe manco un brutto giocatore, quando giocava in Belgio non era malaccio, al Wolfsburg non l'avevo seguito molto, penso che deve entrare ancora nei meccanisimi della squadra. Nelle ultime due partite, si è perso quanto aveva fatto qualcosina di buono nelle partite precedenti. Staremo ha vedere, concordo che deve dimostrare molto di più per stare nel Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vranckx non sarebbe manco un brutto giocatore, quando giocava in Belgio non era malaccio, al Wolfsburg non l'avevo seguito molto, penso che deve entrare ancora nei meccanisimi della squadra. Nelle ultime due partite, si è perso quanto aveva fatto qualcosina di buono nelle partite precedenti. Staremo ha vedere, concordo che deve dimostrare molto di più per stare nel Milan.
In realtà a me è piaciuto molto.
Non vedo questa regressione nelle prestazioni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
concordo, può venir fuori un bel giocatore. Il fisico e la testa sembra ci siano, tecnicamente non sarà mai un fenomeno ma ha 20 anni. Può diventare un bel mediano.
Non sarà un fenomeno tecnicamente ma è sopra la media. Non è un Pobega, ha doti tecniche ben superiori nella gestione della palla. In Belgio al Mechelen era stato il miglior centrocampista del campionato, deve acquisire maggiore fiducia nei propri mezzi visto che ha trascorso al Wolfsburg una stagione in cui l'allenatore non credeva granché nelle sue possibilità.
Per me è l'unico che vale la pena riscattare tra i giocatori che abbiamo, magari aggiungendo Alex Scott del Bristol in organico nel set dei centrocampisti centrali.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Anche il CorSport in edicola conferma le news di ieri sulle formazioni: sarà Vranckx a sostituire lo squalificato Tonali in mezzo al campo. Una grande occasione per il belga, che deve cancellare l'errore contro la Roma. Fin qui poco impiegato, oggi pomeriggio giocherà la seconda partita da titolare.

Diaz o CDK. Origi e Rebic ok QUI -) Milan: Diaz o CDK. Origi e Rebic ok.
dai vediamo se è da riscatto o meno nel girone di ritorno
 
Alto
head>