Vranckx ad un passo dal Milan. Parti vicinissime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Siamo in mano a rabbini ignobili, zero interesse per il lato sportivo. Gente capace di risparmiare 5 milioni per perderne 100 , lo schifo più assoluto, spero che se questo si rivelerà l’andazzo Maldini se ne vada, non si può lavorare in queste condizioni.

Per ora Maldini e Massara hanno lavorato ottimamente, non ci sono squadre in giro che vincono il campionato facendo mercato con gli spiccioli, a parte la nostra.
Quindi mi auguro che restino il più possibile, perché si fa presto a ritrovarsi a fare mercato con qualche scimunito che sfoglia l'album Panini.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Figata, profilo interessantissimo e adatto a noi.
Prenderà il solito 1-1.5 mln annui con decreto crescita, se lo riscattiamo con quinquennale ci costerebbe circa 3,5 mln annui totali, circa lo stesso costo di Baka.
Colpaccio se arriva, rende il mercato sufficiente (6+)
io sono cosi positivo sia su lui che su Thiaw (opltre che che ovviamente su CDK) che arrivo pure al 6\7 :3 ma ma quei messias\saele sulla fascia fanno incazzare troppo
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Insomma alla fine come previsto ci siamo mossi nei giorni del condor per completare la rosa, almeno a livello numerico. Sulla qualità di dc e cc vedremo. Ma sono sicuro chiaramente dei ripieghi, l'obiettivo della sessione era CDK.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Siamo in mano a rabbini ignobili, zero interesse per il lato sportivo. Gente capace di risparmiare 5 milioni per perderne 100 , lo schifo più assoluto, spero che se questo si rivelerà l’andazzo Maldini se ne vada, non si può lavorare in queste condizioni.
con il mio metro di giudizio approccio al mercato perfetto. Immettiamo 6 nuovi giocatori quasi tutti giovanissimi confermando quasi in toto la squadra che ha vinto, a parte kessie che ha voluto andare. Obiettivi sia sportivi che finanziari raggiunti alla grande lasciando spazio per gli adeguamenti di stipendio. Mercato da 9 con genuflessione.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Una domanda, preciso non provocatoria: perché il Wolfsburg lo cede ad un prezzo basso, dopo averlo solo lo scorso anno pagato 8 mln ed utilizzato più o meno regolarmente in campionato?
Effettivamente è una bella domanda. Sarebbe bello anche capire se c'è l'obbligo o il diritto di riscatto.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Effettivamente è una bella domanda. Sarebbe bello anche capire se c'è l'obbligo o il diritto di riscatto.
bisognerebbe sapere come sta economicamente il wolfsburg e/o i rapporti col giocatore. Anche la juve ha ceduto coman giovanissimo e ora vale il triplo... per non tirare in ballo esempi "nostri"
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Effettivamente è una bella domanda. Sarebbe bello anche capire se c'è l'obbligo o il diritto di riscatto.
L’importante è che non sia solo prestito secco. Perchè se si rilevasse buono, bisognerebbe avere la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Alla fine ci avevano preso alla grande i giornalisti. Budget da 50M si e no. Quando la GDS parla possiamo stare quasi certi che ha ottime dritte...

Neanche nei miei peggiori incubi. A questo punto direi che l'obiettivo era il paraggio di bilancio ad ogni costo. Anche arrivando 6i credo lo si avrà. Doveroso il pareggio di bilancio, molto strano questo modo di raggiungerlo pero'. Mi sarei aspettato una progressione ed un attenzione alle esigenze maggiore. Qui rischiamo una decina di milioni di attivo.

Il prossimo anno zero scuse, finché si é in perdita e si ripiana io posso anche dare attenuanti e spesso giustificazioni. Poi pero' se con costi bassissimi non si alza il tiro una volta usciti dalle sabbie mobili allora servono delle spiegazioni, e serve capire cosa ne sarà del Milan.
l'approccio è stato privilegiare i nostri adeguando gli stipendi piuttosto che dare soldi ad altri. Mi sembra evidente da come ci siamo mossi. Lo sforzo per il cartellino è stato fatto solo per cdk. Vedrai che alla fine il costo rosa sarà lo stesso. Che il fine fosse anche il pareggio di bilancio è scontato. Io sono entusiasta di questo modo di fare
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
L’importante è che non sia solo prestito secco. Perchè se si rilevasse buono, bisognerebbe avere la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo.
prestito secco, oneroso tra l'altro, di un ragazzo neanche ventenne non avrebbe alcun senso. Ci basiamo su quanto dice il giornalista 1+11.5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>