Compragli Modric - Kroos e Kante a Centrocampo poi vediamo.
Quindi è Gattuso che fa schifo o La Rosa che fa schifo ?
Io ritengo che Gattuso non sappia allenare.
La rosa non fa schifo, è una rosa che al 4° posto in italia ci arriva in carrozza.
Di molto superiore a Roma e Lazio per me. Il problema è il manico che fa rendere tutti sotto la media.
Basti vedere Higuain per rendersene conto. Se con Gattuso il miglior Bomber in italia rende come Kalini qualche domanda me la faccio sul mister e non credo proprio che Higuain di colpo sia diventato scarso.
E così anche per gli altri. Suso che comunque rimane semrpe il migliroe dei nostri con gattuso non ha più visto l'area di rigore. Gioca sempre a 30 mt dalla porta, gli accentramenti non esistono.
Poi ci sono tutti gli altri. Molti dicono che siamo pieni di cessi, io dico che Higuain mi diventa un Kalinic, non posso dare reali valutazioni sul resto della squadra. Squadra che piglia un gol a partita, che non fa uno straccio di gioco.
Per me Gattuso è terribile come mister.
Poi per carità, se hai una squadra di campioni puoi permetterti gente medioman di allenatori... Vedi la Juve con Allegri ma lo stesso real con Zidane.
Più è forte la squadra e secondo me l'allenatore conta sempre meno. Anzi in certi casi prprio come Juve o Real la mano dell'allenatore è meglio che quasi non ci sia ma che si lasci fare ai giocatori stessi.
Ma tralasciamo quel mondo che oggi proprio non ci appartiene. A noi serve un insegnante di calcio, ma anche uno che sappia tenere su il morale. E Gattuso pure in questo ha fallito perchè la squadra è ancora più a terra di quanto non fosse con Montella.