Vlahovic: niente rinnovo con la Fiorentina. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
se rimanda a fine stagione non lo vende più e fa la fine dei nostri, perchè fanno finta di cercare la squadra e non trovarla per andarsene a zero. per me fa bene a chiudere adesso. ha tempo 6 mesi per trovarsi una squadra e portare denaro.
vedremo.
si, infatti mica ho detto che non devono avviare trattative, ho detto che commisso doveva rimandare la sparata a fine stagione per non turbare inutilmente l'ambiente, infatti ho scritto nel post procedente che in estate alla domanda ipotetica di qualche giornalista "perche hai venduto vlahovic?", a quel punto commisso avrebbe fato bene a dire le cose come stanno, tanto la stagione era conclusa, il giocatore venduto e non c'era rischio di rovinare la splendida stagione che la fiorentina sta ad oggi facendo
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Bah, non vedo a cosa di buono puo portare un comunicato del genere, mi pare una sparata di principio.

I contratti devono essere trattati all interno della societa, queste cose non hanno molto senso, se gli avessero chiesto del rinnovo, e diceva 'gli abbiamo fatto un'offerta importante ma non l'ha accettata', capisco ma cosi, un comunicato, secondo me destabilizzi giocatore, ambiente, tifosi e non ne guadagni niente.

Che il giocatore abbia in mente un'altra destinazione o la sta cercando, è ovvio, che fai sta sparata per dirgli trovati un'altra squadra mi sembra superfluo e controproducente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,283
Commisso con una nota ufficiale annuncia che Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Il serbo, dunque, va verso la cessione in estate. Sulle sue tracce le big italiane e club stranieri

Il Comunicato

“Dal mio arrivo a Firenze ho sempre promesso ai nostri tifosi che sarei stato sincero con loro e che non avrei mai fatto promesse che non potevo mantenere. Desidero, pertanto, aggiornare il Popolo Viola relativamente ad una questione di cui si è molto parlato e scritto in questi mesi, ovvero il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic. Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata. In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato. A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza, individuare nel breve, soluzioni fattibili ed adeguate, per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione. In ogni caso Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola”.
Forse in molti non hanno capito ancora che i giocatori non appartengono più ai club ma ai procuratori:

-Donnarumma a zero
-Calhanoglu a zero
-Mbappè a zero

e ne arriveranno altri. Oramai questo è il futuro del calcio se la FIFA non interviene.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Frega che anche noi tifosi "meritiamo" un minimo di chiarezza,non credi ?
Sinceramente di Donnarumma non mi importa nulla,sono contento che si sia levato dai maroni,quindi che ci sia stato o no l'offerta da 8,poco mi importa.

Per Kessie invece il discorso è diverso.
Perchè ora tutti gli stanno andando contro (a torto o ragione) per la questione delle dichiarazioni fatte e per il rinnovo in fase di stallo.
Però ricordo che l'anno scorso in tanti di quelli che ora gli vanno contro,erano disposti (sempre parlando con la tasca di elliott eh :asd: ) ad offrire 7 milioni a lui e sbolognare ibra e il suo stipendione.
Perchè effettivamente stava giocando in una maniera veramente assurda e meritava un rinnovo a cifre ben più alte di quelle attuali.

Quindi un conto è che il Milan offra realmente 6.5 milioni al giocatore e lui rifiuti il rinnovo,quindi la 'colpa' è esclusivamente sua.
Altro conto è sapere che il Milan magari non si schioda da un'offerta da 3.5 milioni (o da 4 milioni,visto che in teoria ancora adesso esiste il tetto dei 4 milioni). In questo caso anche la società ha la sua parte di colpa.

Invece rimanendo muti e facendo parlare giornali e tifosi,la colpa alla fine ricade sempre e comunque sul giocatore.
E quante volte l'ho sostenuto anch'io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>