Vlahovic è della Juve. E' fatta. 75 mln alla Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,552
Reaction score
9,863
Comunque che brutto deve essere tifare fiorentina ed essere la succursale della squadra che piu odi in assoluto?
Peggio di ogni incubo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,019
Reaction score
15,336
La Fiorentina si conferma squadra senza alcuna ambizione. Comunque complimenti alla Juve per il nuovo acquisto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,783
Mi piace la tua speranza. Sfortunatamente in estate arriverà l'ennesima mazzata anche per te :asd:

Ci sono troppi ruoli in cui dover intervenire in maniera massiccia.
Attaccante,trequartista,esterno destro,centrocampista centrale,difensore centrale,terzino sinistro come ricambio di Theo,difensore come ricambio di Gabbia (che dovrà andare via in prestito),secondo portiere e probabilmente un altro centrocampista per sostituire krunic (non succederà mai,ma lo spero sempre).

E di tutti questi acquisti da fare,almeno 3-4 sono per posti da titolare.
Quindi non è che andiamo a prendere un altro bidone in stile Messias,a noi servono titolari.

E noi più rimandiamo (come in questa stagione con il difensore,trequartista e l'esterno destro) più i giocatori da acquistare si accumuleranno e più salterà fuori la scusa del "non possiamo prendere mezza rosa in un unica sessione di mercato"
Non è una speranza la mia, è un'esigenza. Dobbiamo prendere un grande attaccante, non ci sono scuse. L'anno prossimo dobbiamo partire per vincere lo scudetto, ma non come quest'anno che lo facciamo solo a parole, bisogna farlo presentandosi con una rosa da scudetto.
Punta, trequartista (ma ci dovremo accontentare di Adli credo) ed esterno destro titolare. Sono le priorità assolute (due di queste dovevano essere già state coperte quest'anno, ma non hanno preso nessuno di adeguato). Queste dovrebbero essere gli acquisti che completerebbero la rosa di oggi.
Poi bisogna vedere le partenze: va via Kessie? Va sostituito degnamente
Va via Romagnoli? Va preso un sostituito (e ben più forte dato che Kjaer non è una certezza dal punto di vista fisico).
Fatto questo, indispensabile, per il resto possiamo accontentarci di quello che abbiamo, anche Billy Ballo
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,348
Reaction score
1,506
Dopo questa caporetto totale con Gosens all'inter e Vlahovic alla juve, parlare di bilanci perde totalmente di senso.
E ve lo dice uno con la calcolatrice sempre in mano.
Evidentemente le regole non valgono per tutti, e alcuni sono più uguali degli altri.
Non so più cosa dire, e la voglia di tifare per il resto della stagione mi sta passando.

Quest'estate ultima chiamata: un altro mercato da barboni e torno in sciopero del tifo come la stagione 2016-2017.
Meno male che anche voi tifosi pro-proprietà avete aperto gli occhi.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,348
Reaction score
1,506
Io dico da quest'estate che l'estate 2022 sarà decisiva perchè avremo spazio di manovra e avremo smaltito la crisi covid, li si capirà se si vuole investire o meno.
Fino ad allora, il giudizio è sospeso.
Ho paura che rimarrai deluso.

p.s. sei sicuro che avremo spazio di manovra? Per avere più spazio di manovra devi finire tra le prime quattro, sei sicuro, a questo punto, che ci finiremo?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,764
Reaction score
1,961
Ho l'impressione che si fionderanno a chiedere informazioni su Scamacca,2 anni più vecchio di Vlahovic,con molti meno goal segnati in Serie A,con carattere di M e con il padre che...lasciamo perdere.

Fortunatamente si limiteranno a chiedere informazioni al Sassuolo,così,giusto per far vedere che stanno provando a lavorare.
Alla fine arriverà Giovinco a parametro 0.
Scamacca lo devi pagare......verbo non contemplato dalla nostra dirigenza, e poi c'è l'Inter su di lui, come vice dzeko.

A sto punto su belotti rimaniamo solo noi, che gioia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,295
Reaction score
6,548
Comunque che brutto deve essere tifare fiorentina ed essere la succursale della squadra che piu odi in assoluto?
Peggio di ogni incubo.
Attenzione.

Si è no, se ti fai pagare profumatamente i giocatori puoi investire i soldi per rafforzare la squadra.

Diciamo quante è brutto tifare Milan che i giocatori lì regala.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ho letto che ci sarebbero dei problemi riguardanti la commissione ai procuratori di Vlahovic. Chiedono 18 milioni!
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,471
Reaction score
1,999
Attenzione.

Si è no, se ti fai pagare profumatamente i giocatori puoi investire i soldi per rafforzare la squadra.

Diciamo quante è brutto tifare Milan che i giocatori lì regala.
ma secondo te a Firenze son contenti di perdere il loro top player nel bel mezzo della stagione? Oggi passavo per Pontevecchio e c'era uno striscione cotnro Commisso. Sai cosa frega ai tifosi di monetizzare milione più milione meno. Siamo noi che ormai stiamo con la calcolatrice in mano per qualsiasi cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>