Vlahovic alla Juve. E' ufficiale.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L’importante è esserne convinti
No io non sono convinto di un bel nulla, ho sperato fino all ultimo secondo venisse al milan anche se consapevole fosse un utopia.

Tu sei sicuro al 100% farà bene alla Juve ? Per costare 150milioni devi fare almeno 20gol a stagione. Almeno.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
No io non sono convinto di un bel nulla, ho sperato fino all ultimo secondo venisse al milan anche se consapevole fosse un utopia.

Tu sei sicuro al 100% farà bene alla Juve ? Per costare 150milioni devi fare almeno 20gol a stagione. Almeno.
No io parlo del colpo di grazia.
Penso che farà bene ma è chiaro che è rischioso ma tanto se fallisce che credi che succeda? Che la Juve fallisca? O che? Non succederà. Se fallisce e spero di no, si tenterà di vendere. Tra 2 anni il suo valore a bilancio sarà dimezzato e avrà appena 24 anni.
150 milioni che ti pesano sul bilancio 30 milioni annui? E la Juve sta facendo parecchio spazio.
Vedremo quanti gol farà ma se vuoi competere questi sono gli acquisti da fare.
So che tu sei per una gestione più oculata e attenta al bilancio ma fidati che così non otterrai mai nulla ;)
Ma so che sei un sognatore..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
No io non sono convinto di un bel nulla, ho sperato fino all ultimo secondo venisse al milan anche se consapevole fosse un utopia.

Tu sei sicuro al 100% farà bene alla Juve ? Per costare 150milioni devi fare almeno 20gol a stagione. Almeno.
Ma nei 150 mln tu ci metti tutti i costi?
È un modo un po approssimativo di valutare l'investimento.

Applica lo stesso criterio a Romagnoli e vedi quanto ti costa.
Solo che Romagnoli non te lo ricompra nemmeno sua mamma .
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
Chissà se il tempo dimostrerà la verità, i 150 milioni son tantissimi soldi.
Sbagliare un colpo così e magari non andare in champions ( non succederà ) sarebbe il colpo di grazia.
Hanno sbagliato con Ronaldo,ci riprovano dopo 1 anno con Vlahovic.
Voi intanto aspettate il colpo di grazia e i libri in tribunale mi raccomando.
 
Alto
head>