Vlahovic a Milano:"Soon. Changing Lives".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pazzomania;2370097 ha scritto:
Soldi, l' ho scritto.

Con Mbappè, 7-8 giocatori del Milan attuale, e ancora un paio di top torniamo in finale di CL.

più di quanto gli può offrire lo sceicco?
no, impossibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,398
Reaction score
10,301
willcoyote85;2370100 ha scritto:
più di quanto gli può offrire lo sceicco?
no, impossibile.

Son provocatorio.

Non a caso ho scritto "lucida follia".

Però, sarebbe l' unica scorciatoia per tornare grandi prima del 2030.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
pazzomania;2369899 ha scritto:
Mbappè è il giocatore che nei prossimi 10 anni vincerà almeno 3/4 palloni d' oro.
Foto con divisa del Milan da piccolo.
A zero tra un anno.
Ci riempiamo la bocca di "siamo il Miiiiilaaannn"

Vogliamo rinascere? È l' unica follia che farei, a suon di milioni.
Ripeto, follia.
Ma molto lucida.

Occasione irripetibile. Esula da ogni parametro di razionalità.

Un investimento che davvero si ripaga da solo.
Mica quello di Ronaldo quando fu preso dai gobbi

A me va bene continuare a scommesse, ma ripeto , mi svenerei per lui.
Lucida follia.

Si dai, rinuncia ad un progetto "sicuro" e a 40 milioni di ingaggio per venire a giocare in una totale incognita. Tra l'altro sarebbe un'affare da oltre 250 milioni di €, quindi più del Milan stesso ahah. Senza contare che praticamente tutte le squadre al mondo si taglierebbero le vene per lui, Real in pole.

Certo che anche solo immaginare di lasciare Neymar, Di Maria e co. per venire a giocare con Leao, un mezzo pensionato e Saele dev'essere veramente allettante.

Io ti capisco anche eh, noi tifiamo Milan e non esiste uno di noi che ogni 3x2 non pensa che dovremmo andare su questi profili e basta con i Krunic, i Saele o i Meité. Purtroppo ci dovremmo sognare anche i Vlahovic, fidati. Oltre 30 milioni per un giocatore difficillmente li tireremmo fuori, prima dovremmo costruire una squadra competitiva che possa restare stabilmente tra le prime 4 in Italia (roba da 3 anni circa), poi potremmo concentrarci sui giocatori un po' più affermati ed aggiungere 2 tasselli da 50 milioni all'anno o uno da 70 e uno da 40. Maldini l'ha ripetuto più e più volte, non si sa come dovrebbe spiegarci meglio il concetto: Il Milan di Berlusconi non esiste più.

Poi amico mio dai per scontato che l'investimento si ripaghi da solo, ma se il Milan non azzecca bene una cifra del genere é la volta buona che falliamo eh.

Edit: pensavo eri serio :) , comunque non esistono scorciatoie purtroppo :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>