Vlahovic: 12 mln a stagione. Pretendenti gelate.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Il problema di sta gente è che li fanno giocare nonostante tutto. Basterebbero solo 3/4 mesi di panca e questi firmano subito. Basta vedere come è imploso donnarumma per qualche mese di panchina. Sarebbe proprio il minimo sindacale, se poi ci fosse un presidente un po' sgamato basterebbe mettersi d'accordo con qualcuno della squadra per spaccarlo in allenamento e mandare al vento tutte le trattative possibile, poi vedi come firma per 500 mila euro, altro che 12 milioni
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,843
Reaction score
762
Ecco... fatemi capire, 12 milioni all'anno per uno che ha vinto, cosa?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sono troppi dite?Beh,noi li tiriamo fuori 12 tra Ibra e Giroud,quindi mandando a casa quei 2 potremmo pure pensarci.
Escludendo completamente l'aspetto tecnico, hai scritto un'inesattezza.
Ibra+Giroud innanzitutto sono 10, e non 12, oltretutto entrambi beneficiano del Decreto Fiscale, perciò al lordo è decisamente meno di darne 12 a Vlahovic.
Ripeto, escludendo l'aspetto tecnico. Prima che mi venga risposto "ma vuoi mettere Vlahovic rispetto a... ?".
Vlahovic a me piace, lo vorrei. Escludendo l'aspetto tecnico non significa che lo metto in secondo piano a quello economico, ma significa solo che la mia è una mera risposta all'affermazione citata.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,735
Reaction score
992
Ormai "l'andazzo " è quello..
I giocatori ora si affittano ai procuratori..
Ma il dato più rilevante è che la maggior parte di questi parametri 0 diventano zavorre per chi li prende..
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
ahahahahahahaha

è nostro!!!
mi torna in mente chi diceva che poteva venire al milan a giocarsi il posto con ibra. a parte il costo assurdo, questo giustamente sa quanto vale e non perde tempo in panchina da noi.
vedremo chi troverà a certe cifre.
Andando avanti di questo passo sta gente potrebbe anche correre il rischio di finire nella Pro League degli Emirati Arabi o nella Stars League del Qatar con queste richieste sempre più demenziali.
E senza alcun ritegno e rispetto per niente, nemmeno per la crisi economica che ha toccato anche il mondo del calcio.
Che sia forte non c'è dubbio, ma qua mi pare che dopo una stagione buona in troppi si credono di essere il nuovo Pelé o Maradona.
Che giri al largo anche questo.
Che poi, tra l'altro, ha solo 21 anni.
Non è scritto da nessuna parte che si confermi ai livelli visti quest'anno.
Magari potrebbe crescere ulteriormente, o anche no.
E non sarebbe il primo.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Ma secondo te l'ingaggio lo fa Vlahovic o lo fanno le prentendenti?!
Sia che glielo abbiano offerto le pretendenti sia che non lo abbiano fatto rimane un montato. Essere montati o meno lo si definisce dai modi. Non è questione se quei 12 milioni ci sono veramente o meno, il problema è questo atteggiarsi a richiedere una cifra del genere, a nutrire la stampa con certe informazioni e a rilasciare tutte queste interviste per continuare a far parlare di sé. Io fossi in lui mi concentrerei a giocare e a parlare di meno, senza mandare i compagni a quel paese quando mi sbagliano un passaggio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
da 800.000 euro a 12 milioni...bel salto...

comunque Report fece vedere del figlio del presidente serbo nel suo entourage, ci sarà una mangiatoia attorno
 
Alto
head>