Vlahovic: 12 mln a stagione. Pretendenti gelate.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ad oggi è un grandissimo attaccante ed un ottimo prospetto, ma che non ha ancora dimostrato nulla in Europa.

Però che dire? A me in tutta onestà sembra che i calciatori SAPPIANO benissimo che devono affrettarsi a chiedere cifre folli, perché la bolla prima o poi esploderà.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,056
Reaction score
10,002
Ecco... fatemi capire, 12 milioni all'anno per uno che ha vinto, cosa?
Vero, ma se avesse vinto qualcosa i milioni sarebbero 20

Oggi è cosi, il mercato è ultra drogato.

Sono una montagna di soldi, ma se ne varrà di più alla prova dei fatti?

I numeri sono incredibili a 21 anni, il ragazzo è serio.

Ha tutto per diventare un top, poi chiaro, la componente di rischio c'è.

Tanto il mercato si autoregola, se trova uno che gliene da 12 aveva ragione lui a chiederli, se non lo trova... si accontenterà di meno, non smette di giocare.

Vedrai Halaand e Mbappè ( che sono altra razza di giocatori per ora, chiaramente) quanto andranno a prendere.

Non mi stupirei se andassero a prendere 20 o 30 a testa
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,620
Reaction score
2,092
Vero, ma se avesse vinto qualcosa i milioni sarebbero 20

Oggi è cosi, il mercato è ultra drogato.

Sono una montagna di soldi, ma se ne varrà di più alla prova dei fatti?

I numeri sono incredibili, il ragazzo è serio.

Ha tutto per diventare un top, poi chiaro, la componente di rischio c'è.

Tanto il mercato si autoregola, se trova uno che gliene da 12 aveva ragione lui a chiederli, se non lo trova... si accontenterà di meno, non smette di giocare.
Va bene tutto, ma il grassettato proprio no. Non è serio per nulla, è solo un avvoltoio come Donnarumma & co. Anche se fosse un fenomeno, meglio starci alla larga, un ragazzo con nessun valore morale.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,056
Reaction score
10,002
Va bene tutto, ma il grassettato proprio no. Non è serio per nulla, è solo un avvoltoio come Donnarumma & co. Anche se fosse un fenomeno, meglio starci alla larga, un ragazzo con nessun valore morale.
E' serissimo invece.

In campo da tutto, e ha pure dato 2 anni di tempo alla Fiorentina per venderlo e guadagnarci qualcosa.

L' opposto di quello che accade da noi.

Che doveva fare? restare per forza alla Fiorentina?

Ste cose son sempre accadute, solo che non era un Grande Fratello come oggi.

Sei la Fiorentina, questo ti dice che vuole andarsene con larghissimo anticipo, tu devi venderlo e amen.
 
Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,620
Reaction score
2,092
E' serissimo invece.

In campo da tutto, e ha pure dato 2 anni di tempo alla Fiorentina per venderlo e guadagnarci qualcosa.

L' opposto di quello che accade da noi.

Che doveva fare? restare per forza alla Fiorentina?

Ste cose son sempre accadute, solo che non era un Grande Fratello come oggi.

Sei la Fiorentina, questo ti dice che vuole andarsene con larghissimo anticipo, tu devi venderlo e amen.
A casa mia si chiama ricatto: anche se la Fiorentina trovasse una squadra che lo paghi, il giocatore può tranquillamente rifiutare la destinazione. E più passa il tempo meno potrà chiedere la società ad una pretendente. E visto che ormai è chiaro che non rinnoverà, se ne andrà a zero, in modo da ottenere un lauto stipendio e polpetta al procuratore. Lecito? Sicuramente. Ma molto poco etico.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,056
Reaction score
10,002
A casa mia si chiama ricatto: anche se la Fiorentina trovasse una squadra che lo paghi, il giocatore può tranquillamente rifiutare la destinazione. E più passa il tempo meno potrà chiedere la società ad una pretendente. E visto che ormai è chiaro che non rinnoverà, se ne andrà a zero, in modo da ottenere un l’auto stipendio e polpetta al procuratore. Lecito? Sicuramente. Ma molto poco etico.
Io non credo proprio che un giocatore annunci di volersene andare 3 anni prima per andarsene a zero.

Sta storia è viva da un bel pezzo, la Fiorentina ha tutto il tempo per venderlo e a lui va benissimo di fargli guadagnare qualcosa.

Questa di Vlahovic rappresenta la normalità dei rapporti tra giocatore e società, come dovrebbe essere.

Giocatore X ha richieste da altre società più blasonate?

Chiede alla proprio società di essere ceduto.

A me pare normale prassi

Avesse voluto andarsene a zero, avrebbe fatto come Kessie, Donnarumma e la turca.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,620
Reaction score
2,092
Io non credo proprio che un giocatore annunci di volersene andare 3 anni prima per andarsene a zero.

Sta storia è viva da un bel pezzo, la Fiorentina ha tutto il tempo per venderlo e a lui va benissimo di fargli guadagnare qualcosa.
Vedremo come finirà, ma io ho l’idea me la sono fatta. Magari avrò torto, o magari no. Spero però che se avessi per caso ragione, me ne darai atto :) io farei lo stesso se finisse come riporti te!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,056
Reaction score
10,002
Vedremo come finirà, ma io ho l’idea me la sono fatta. Magari avrò torto, o magari no. Spero però che se avessi per caso ragione, me ne darai atto :) io farei lo stesso se finisse come riporti te!
Figurati, potresti benissimo avere ragione tu se Commisso la mette giù dura.

Ma secondo me, sbaglia.

Se riesce a pigliare 30/40 milioni forse lo può sostituire degnamente, se vuole fare la parte di quello a pene duro ( e anche qui avrebbe comunque la mia stima :lol:) lo fa "marcire" a Firenze fino a scadenza.

Se Vlahovic avesse voluto semplicemente andarsene a parametro zero, a che pro lo dici con 3 anni di anticipo?
Per farti odiare?!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io non credo proprio che un giocatore annunci di volersene andare 3 anni prima per andarsene a zero.

Sta storia è viva da un bel pezzo, la Fiorentina ha tutto il tempo per venderlo e a lui va benissimo di fargli guadagnare qualcosa.

Questa di Vlahovic rappresenta la normalità dei rapporti tra giocatore e società, come dovrebbe essere.

Giocatore X ha richieste da altre società più blasonate?

Chiede alla proprio società di essere ceduto.

A me pare normale prassi

Avesse voluto andarsene a zero, avrebbe fatto come Kessie, Donnarumma e la turca.

Mi intrometto per dire che la penso come te Pazzo. Oltretutto in campo dà sempre il 100% ed è super concentrato a differenza di Kessie che è diventato un cesso perché non c'è più con la testa. Non parliamo poi di Donnarumma che già era sopravvalutato, ma nel periodo della telenovela non c'era prorpio manco lui e faceva ancora più papere del solito.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,056
Reaction score
10,002
Mi intrometto per dire che la penso come te Pazzo. Oltretutto in campo dà sempre il 100% ed è super concentrato a differenza di Kessie che è diventato un cesso perché non c'è più con la testa. Non parliamo poi di Donnarumma che già era sopravvalutato, ma nel periodo della telenovela non c'era prorpio manco lui e faceva ancora più papere del solito.
Figurati, è un forum non esistono intromissioni!!

Questo ha eguagliato Ronaldo quest' anno come gol in un anno solare.

Se guardi le statistiche di tutta Europa, in mezzo ai mostri sacri c'è Vlahovic.

Qualcuno dirà che il campionato italiano è scarso:
- verissimo, però Scamacca in quella classifica non c'è comunque, anche se la Serie A è scarsa.

Poi Rocco Commisso è un bel personaggino quindi certezze non ce ne sono :asd:
 
Alto
head>