Virtus Bologna vince EuroCup

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,633
La Virtus Bologna ieri ha battuto 80-67 i turchi del Bursaspor, aggiundicandosi l'EuroCup di Basket. Come vincente dell'EuroCup, la Virtus si aggiudica il pass per l'Euroleague della prossima stagione, dove competono le più forti squadre d'Europa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,633
La Virtus Bologna ieri ha battuto 80-67 i turchi del Bursaspor, aggiundicandosi l'EuroCup di Basket. Come vincente dell'EuroCup, la Virtus si aggiudica il pass per l'Euroleague della prossima stagione, dove competono le più forti squadre d'Europa.
Forza Virtus! la tifo fin da piccolo :)
 

RonaldBelfordScott

Well-known member
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
198
Reaction score
268
Forza Virtus! la tifo fin da piccolo :)
Grande squadra, una delle storiche, sia a livello italiano, sia europeo, finalmente sulla strada per tornare dove le compete.
Vista ieri, sembrava di respirare aria di 20 anni fa...
Certo, per arrivare ai livelli del ciclo 98-2002 e` ancora lunga.
Anche a me sta molto simpatica.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Piccoli Ginobili e Rigaudeau crescono.
A parte tutto, con Beli, Mannion, Hackett e Milos penso ci potesse essere poco da dire, ma alcuni sono praticamente a fine carriera.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
5,997
La Virtus Bologna ieri ha battuto 80-67 i turchi del Bursaspor, aggiundicandosi l'EuroCup di Basket. Come vincente dell'EuroCup, la Virtus si aggiudica il pass per l'Euroleague della prossima stagione, dove competono le più forti squadre d'Europa.
Io tifo un’altra squadra, attualmente in A2(si spera solo per quest’anno), ma adoravo Danilovic.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,235
Reaction score
1,018
Da tifoso di Varese, posso solo sperare di vedere una bella finale di campionato con Milano
 

RonaldBelfordScott

Well-known member
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
198
Reaction score
268
Colpa di mio padre che mi portò in trasferta a vedere Cantù- Milano: voleva che tifassi Olimpia, ma mi innamorai del Pianella. :asd:

(col calcio, invece, gli è andata bene)
Per fortuna non hai seguito le orme cestistiche di tuo padre :asd:
Eh il pianella....lo scatolone di latta...un forno d'estate, un frigo d'inverno...quante volte ci ho sofferto la'dentro..
Pero`atmosfera unica, Eagles la migliore curva d'Italia
 
Alto
head>