Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
l'errore piu grosso e' stato quello fatto da montella ,pensando di andare a giocare contro la lazio, che nelle migliori delle ipotesi è al tuo stesso livello, non schierando la miglior formazione. Il lusso di essere presuntuosi non ce lo possiamo permettere.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Cacciatelo, siete ancora in tempo

Si è chi prendi? Di libero attualmente ci sono solo Guidolin, Mazzari, Sousa, non credo risolvono i nostri problemi... purtroppo meglio aspettare e vedere se si libera o va in rotta qualche top allenatore, o qualche buona occasione, ma non di certo i nomi che ho citato.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Cacciatelo, siete ancora in tempo

Ma in tempo per cosa?
non è che se lo cacciano arriva Guardiola.
e se lo cacciano subito (lol) in champions non ci si arriva sicuro.

e a Maggio nella situazione d'incertezza assoluta in cui eravamo c'era proprio la fila degli allenatori che volevano venire al milan.
si si.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Comunue oggi ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
speriamo si svegli pure lui insieme alla squadra.

ma chiederne l'esonero è da folli.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Simone Inzaghi lo ha portato a scuola, dovrebbero mostrare il filmato della partita ad ogni studente di Coverciano, perché classico (e raro) caso di partita totalmente decisa dalla differente qualità degli allenatori.
Abbiamo un allenatore da parte destra della classifica, altro che zona Champions.

Concordo a pieno che lo abbia portato a scuola, ma Inzaghi ha avuto un anno per preparare il suo gioco e ha una rosa costruita nel tempo. Chi c'era di nuovo oggi in campo? Un solo giocatore: Lucas Leiva.

La lazio oggi gioca a memoria: 1) perché ha un bravissimo allenatore, 2) perché ha un gruppo collaudato
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Se non arrivano 6 punti tra udinese e spal esonero immediato

Esonero anche in caso di sconfitta o non vittoria con quegli scarsoni dell'Udinese
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Voleva fare il fenomeno con i Borini,i Cutrone,i Calabria ed oggi è caduto miseramente insieme alla sua spocchia.
Sia chiaro,visto l'atteggiamento,probabilmente la perdevi anche con Abate terzino,il turco,il croato e il portoghese dall'inizio però almeno non ci sarebbero stati alibi.Si sono spesi oltre 200 milioni,bene, è ora di vedere se Mirabelli ha azzeccato o meno le scelte,non è più il tempo di esperimenti con i ragazzini o dei discorsi sull'ambientamento,la profondità,i movimenti e cahate varie.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Ok non dare ascolto ai più scafati (non parlo di me) che come al solito vi avevano messo in guardia.

Ma santo Dio, non avete letto tutte le interviste riportate in estate? Per ogni addetto ai lavori, l'Inter era considerata superiore al Milan. Quale il motivo? Il mercato? No, l'allenatore.

Comunque, serve una svolta in un senso o nell'altro. Non possiamo permetterci di buttare l'ennesima stagione per colpa dell'allenatore. O la squadra si riprende alla svelta, o l'esonero diventa cosa necessaria.

Personalmente ho sempre avuto grossi dubbi su Montella dal punto di vista caratteriale ricordando il modo assurdo in cui la sua Fiorentina regalò il terzo posto al Milan di Allegri che aveva una difesa e centrocampo da spavento solo a leggerli. Oggi non solo la squadra ha palesato limiti caratteriali evidenti, ma lui ha aggiunto anche confusione tattica a una rosa già di per sè non costruita benissimo in particolare per il 4-3-3. Quindi responsabilità non tutte sue ma comunque le ha e sono evidenti, già a partire dal girone di ritorno dell'anno scorso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
concordo , ma ad oggi il quarto posto lo vedo meno probabile della vittoria dell'EL. Abbiamo preso 4 pere contro quella che in teoria dovrebbe essere la sesta forza del campionato. Non oso immaginare le altre...

fai questo discorso perchè al momento non sappiamo chi , nel caso passassimo il primo turno (cosa TUTT'ALTRO che scontata come molti credono, visto il dissesto tattico che abbiamo) affronteremo negli scontri diretti.
al momento un borussia o tottenham che esce dal girone infernale di champs , tanto per dire cmq due big, ci AREREBBE seduta stante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>