Vieri:"Complimenti a Pioli. Grande allenatore. Leao...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,244
Reaction score
26,017
Non capisco perché su Pioli non esistano le mezze misure, che a mio parere sono quelle più aderenti alla realtà. Non è un genio che fa miracoli, non è un incapace che fa disastri. Ha una rosa da lotta per il quarto posto e in questo momento è tranquillamente nelle prime quattro. Sta facendo il suo. Né più né meno.
Poi per me a fine stagione ci sta tutto un cambio in panchina perché penso che il suo “ciclo”(diciamo così) sia terminato.
Perchè il suo ciclo ha avuto troppi alti e bassi schizofrenici con l'aggravante dello sterminio di massa dei calciatori.
Siamo al quinto anno di pioli e per certi versi pare di essere al primo , in quella perenne ricerca di equilibri in campo e di metodologia per la gestione atletica/sanitaria.
Siamo partiti da non poter scendere in campo contro l'inter e dal prenderle dall'atalanta e, dopo picchi di gioco e di risultati altissimi, ci siamo ritornati.
Chiaramente le colpe non sono solo sue ma anche della proprietà e dei dirigenti che non hanno puntato sulla continuità e non hanno avuto ambizioni sportive.
Il mercato post scudetto il nostro snodo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,043
Reaction score
6,007
Perchè il suo ciclo ha avuto troppi alti e bassi schizofrenici con l'aggravante dello sterminio di massa dei calciatori.
Siamo al quinto anno di pioli e per certi versi pare di essere al primo , in quella perenne ricerca di equilibri in campo e di metodologia per la gestione atletica/sanitaria.
Siamo partiti da non poter scendere in campo contro l'inter e dal prenderle dall'atalanta e, dopo picchi di gioco e di risultati altissimi, ci siamo ritornati.
Chiaramente le colpe non sono solo sue ma anche della proprietà e dei dirigenti che non hanno puntato sulla continuità e non hanno avuto ambizioni sportive.
Il mercato post scudetto il nostro snodo.
Lo scudetto ha alzato le aspettative di noi tifosi ma non c’è stato un corrispondente innalzamento delle ambizioni da parte di società, coach e rosa.
Io sinceramente, dopo aver visto il mercato post scudetto, avevo zero aspettative perché mi sembrava una rosa con troppe lacune non colmate. C’era la speranziella che le altre avessero lacune più importanti, ma prima Napoli e poi Inter ci hanno riportato coi piedi per terra.
 

Similar threads

Alto
head>