Vertice straordinario NATO il 24 marzo. E l'esercito italiano si prepara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,172
Reaction score
2,693
A me non importa se la NATO possa o meno schiacciare e conquistare paesi.

Ma mi allieta pensare che rasenta l' impossibile credere che qualcuno possa invaderci.

Ad ogni modo, per radere al suolo un qualunque altro stato, anche li non avrebbe rivali.

Occupare è tutt' altro discorso chiaramente, ma a me non importa
ma basta semplicemente vedere i fatti, i russi spendono un decimo in armamenti rispetto agli stati uniti, francia e regno unite insieme spendono molti di piu della russia
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Talpa russa del FSB consegna alle intelligence internazionali un documento:

“Terza guerra mondiale già iniziata. Putin si prepara a lanciare missili sui Paesi della Nato. Sul tavolo anche l’opzione nucleare.

Secondo la soffiata Putin sta preparando un discorso all'occidente. Ritiro delle sanzioni con un accordo internazionale, o missili su Polonia e Repubblice Baltiche.
Il documento traccia una tabella di marcia precisa cronologicamente."
Bla bla bla
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
Penso si intenda in uno scontro tra sole forze militari atomiche escluse, certo che (come successo in Vietnam e come succederà in Ucraina) piegare la guerriglia urbana giornaliera di un intero popolo che decide di resistere alla lunga ti fa perdere qualsiasi guerra anche “vinta”.
esattamente

anche la russia in Afgnanistain c'è stata 10 anni senza concludere nulla..ma era guerriglia..qualcuno può ritenere che l'esercito russo fosse piu debole dei guerriglieri afgani? su...

anche se USA Russia e Cina si alleano per conquistare la Nigeria non riusciranno mai del tutto perchè ci saranno sempre resistenze attentati sommosse kamikaze e quant'altro ma quello è un altro discorso..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,905
Comunque per stare in tema,oggi l'hanno fotografato bello tranquillo in autostrada a qualche km dalla mia città :asd:

carro.png
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
A me non importa se la NATO possa o meno schiacciare e conquistare paesi.

Ma mi allieta pensare che rasenta l' impossibile credere che qualcuno possa invaderci.

Ad ogni modo, per radere al suolo un qualunque altro stato, anche li non avrebbe rivali.

Occupare è tutt' altro discorso chiaramente, ma a me non importa

La presenza di alleanze e nazioni militarmente forti e dotate di nucleare è il più grande deterrente alla guerra
Sarò probabilmente ingenuo ma non ci potrà essere una terza guerra mondiale nucleare perché vorrebbe dire la sconfitta di tutti i belligeranti in campo. Chi potrebbe mai addentrarsi in questo suicidio? Certo c'è sempre la variabile umana, ma i vari leader politici non decidono da soli su tali tematiche
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,605
Vertice NATO il 24 marzo. Arriverà anche Biden, vertice MORTO.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,152
Reaction score
4,310
Comunque per stare in tema,oggi l'hanno fotografato bello tranquillo in autostrada a qualche km dalla mia città :asd:

Vedi l'allegato 1945
E' fatto di cioccolata, sai com'è gli aiuti umanitari..
Potevi dargli un morso se volevi...


Ps: in Africa durante la seconda guerra mondiale friggevano le uova sopra il carro armato, immagino vada là per quello mi sa... :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>