Vertice NATO e G7: Bozza contro minaccia nucleare. Zelensky: "Da voi nessuna risposta chiara."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,322
Reaction score
10,961
Farnesina:

"Ribadiamo che andare a combattere all'estero sia reato penale, si rischia incriminazione per terrorismo"



in effetti è sempre meglio ribadire questo fatto...non tutti lo sanno
peraltro ieri è divenuta famosa una femminuccia, cacciata dall'accademia, intervistata per essere andata a combattere per l'Ucraina
è una terrorista e come tale va trattata, non c'è nulla da empatizzare o simpatizzare
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Questo significa solo una cosa

Più Ucraina fa resistenza, più le probabilità che lo Zio butti un regalo a Kiev aumentano. E penso che loro lo sappiano bene..
Penso che se dovesse sganciarne una sarebbe proprio lì, ma in fin dei conti penso non lo farebbe mai. Sarebbe la fine di ogni rapporto con il mondo occidentale.
Io penso che Putin, e i russi in generale, non abbiano mai capito a fondo la cultura europea, più pensa di farci paura più qua ci si arma.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,322
Reaction score
10,961
incontro privato tra Erdogan e Draghi alla fine del vertice NATO
discussione su Ucraina e Mediterraneo, in primis Libia
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
penso gli switchblade americani, i droni Kamikaze. In teoria molto più avanzati di quelli turchi che stanno utilizzando adesso.

la no fly zone è un altra cosa

No non sono nella stessa classe, questi tra l'altro sono di tipo suicida e tecnicamente sono considerati più missili che droni, e costano centinaia di volte meno. Non credo la Turchia fornisca nuovi droni, minerebbe la sua posizione di mediatrice.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
No non sono nella stessa classe, questi tra l'altro sono di tipo suicida e tecnicamente sono considerati più missili che droni, e costano centinaia di volte meno. Non credo la Turchia fornisca nuovi droni, minerebbe la sua posizione di mediatrice.
Da quello che so l'Ukraina ha ordinato 20 Bayraktar prima della guerra. Non si sa se sono stati consegnati già tutti. Finora solo uno ufficialmente abbattuto
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Le parole del segretario generale della Nato Jens Stoltenberg : "Gli alleati oggi hanno deciso di fornire più assistenza all'Ucraina, anche dal punto di vista militare.
Tra questi si contano armi anti carro, difese anti missili e droni, che si sono dimostrati molto efficaci.
Gli alleati poi assisteranno l'Ucraina con aiuti finanziari e umanitari".
Gli ucraini stanno valorosamente lottando per la loro libertà. Preferiscono morire liberi, che morire sotto l'invasione russa.
Hanno assaggiato cosa significa un minimo di libertà, e non sono disposti a perderla per finire nuovamente sotto il giogo russo.
C'è soltanto da avere stima per un popolo così valoroso che sta lottando e morendo per la propria libertà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>