Verso l'ennesima rivoluzione della rosa

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Spero che queste cose tu le dica per farti vedere di buon occhio, perché non hanno dove andare.

A me sinceramente di Dollarumma e di quello che farà non me ne frega assolutamente nulla. Viene? Di certo non lo accoglierò a braccia aperte e in tutta franchezza mettersi in squadra un bamboccio viziato, ma soprattutto l'ennesimo Raiola-boys è un'ipotesi che non mi esalta.
Poi sul ragazzo in se credo che chi abbia le colpe maggiori siano il suo procuratore, ma soprattutto la famiglia, che hanno riempito di letame la testa di un ragazzino di 18 anni (le cui colpe maggiori sono l'averlo consentito).

Da milanista, e senza alcuna polemica, vorrei andare un attimo ot e sapere cosa ne pensate di un eventuale arrivo di Dollarumma da voi?

Tornando ot credo che quello che dica [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] sia giusto: dovete giocare a calcio per evolvervi! Basta squadre muscolari buone solo per il campionatuccio italiota.. No a NZonzi si a Biglia tanto per fare un esempio...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da milanista, e senza alcuna polemica, vorrei andare un attimo ot e sapere cosa ne pensate di un eventuale arrivo di Dollarumma da voi?

Penso che innanzitutto sia un'ipotesi molto remota (Mirabelli e Fassone non lo venderanno mai a Marmotta).
Riguardo all'operazione per me è no e ci sono varie motivazioni:
1-ennesimo Raiola-boys quindi ennesima polpettona pronta per il maiale tra 2/3 anni
2-significherebbe svenarsi per un portiere (il ruolo che in Champions conta meno)
3-è un'operazione condotta con metodi scorretti e che ci inimicherà ancor di più altre società, rendendo in futuro sempre più difficile prendere giocatori (il Psg non ha insegnato nulla a quanto pare)

Riguardo il giocatore e la vicenda in se: prendersela con lui ci sta ed è giusto essere fuori di se per il tradimento (specie dopo alcuni gesti e dichiarazioni), ma ritengo anche che il pesce puzzi sempre dalla testa; questo è un ragazzino di 18 anni, immaturo e che ha appena dato la maturità a scuola, non può aver fatto tutto da solo; è evidente che gli sia stato riempito il cranio di sterco da famiglia e agente. Questo non toglie che lui adesso pagherà le conseguenze delle sue gesta sulla sua pelle e che quando si pentirà (se lo farà) sarà troppo tardi.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
E come l'anno scorso, e come l'anno prima.....Rivoluzione della rosa, olé!
Le ultime notizie ormai vanno palesemente in questa direzione: Dani Alves che praticamente ci tira una pernacchia e leva le tende, Alex Sandro che Marmotta dichiara incedibile salvo poi dire (nella stessa frase!!!) che non possono trattenere giocatori se chiedono la cessione e dulcis in fundo la probabile cessione anche di Cuadrado al Psg. Ovviamente il tutto intrallazzato dai tentativi di arrivare a Dollarumma (che probabilmente andranno a vuoto), con il chiaro intento di prenderlo e poi rivenderlo a cifre monstre (perché vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta) per far contetto il nostro pappone del pizzettaro. Così come guai a toccare il blocco dei falliti (Buffone e la BBC), loro possono tenere in ostaggio lo spogliatoio, sia mai.
Esagerazioni? Deliri? Forse, ma io vi consiglio di aspettare la fine della campagna abbonamenti per riparlarne. Non mi interessa chi arriverà a sostituire i partenti, i progetti tecnici, Dollarumma, N'Zonzi eccetera, non me ne frega assolutamente nulla. Io so solo che non esiste palesemente la volontà di accontentare i tifosi. E aggiungo che Max è stato un pazzo a rinnovare.
Posso parlarti francamente?
Ho l'impressione che tu qui dentro hai come principale scopo quello di accapparrarti gli applausi dei tifosi milanisti...
Altrimenti non mi spiego come uno Juventino possa scrivere certe idiozie...
Prendiamone una ad esempio...''Buffon ed i componenti della difesa sono dei falliti''...ma ti rendi conto di quello che stai dicendo????
Quelli che tu chiami falliti sono stati la fortuna della Juve...senza il loro apporto a quest'ora staremo qui a raccontare tutta un'altra storia...
In ogni caso...contento tu...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Posso parlarti francamente?
Ho l'impressione che tu qui dentro hai come principale scopo quello di accapparrarti gli applausi dei tifosi milanisti...
Altrimenti non mi spiego come uno Juventino possa scrivere certe idiozie...
Prendiamone una ad esempio...''Buffon ed i componenti della difesa sono dei falliti''...ma ti rendi conto di quello che stai dicendo????
Quelli che tu chiami falliti sono stati la fortuna della Juve...senza il loro apporto a quest'ora staremo qui a raccontare tutta un'altra storia...
In ogni caso...contento tu...

11 gol presi in 3 finali internazionali. Se non è un fallimento questo...
Si forse definirli falliti è un po' ingeneroso, ma quando subisci la peggiore umiliazione della tua storia nella partita più importante degli ultimi sei anni, senza che questi signori si siano mai degnati di scusarsi coi tifosi diventa davvero difficile guardarli con occhi diversi. Lo juventino in questo momento si sente come un uomo che è stato tradito dalla moglie: è furioso, fuori di se, disgustato da quella, ma nonostante ciò continua ad amarla. E quindi si sente triste, svuotato, sconsolato.
Vedere la tua società strafregarsene di ciò e continuare a comportarsi come se nulla sia successo a Cardiff fa ancora più male.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,009
Reaction score
2,559
Posso parlarti francamente?
Ho l'impressione che tu qui dentro hai come principale scopo quello di accapparrarti gli applausi dei tifosi milanisti...
Altrimenti non mi spiego come uno Juventino possa scrivere certe idiozie...
Prendiamone una ad esempio...''Buffon ed i componenti della difesa sono dei falliti''...ma ti rendi conto di quello che stai dicendo????
Quelli che tu chiami falliti sono stati la fortuna della Juve...senza il loro apporto a quest'ora staremo qui a raccontare tutta un'altra storia...
In ogni caso...contento tu...

non sono dei falliti ma non sono manco sti fuoriclasse come la stampa italiana vuor far credere. Quando giochi in italia e le squadre si scansano (citando buffon) è facile sembrare fuoriclasse , peccato che quando incontrano attaccanti seri fanno magre figure, vedi il 4-1 di spagna italia, vedi il 3 a 1 di barca-juve e per finire vedi il 4 a 1 di real juve
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
E come l'anno scorso, e come l'anno prima.....Rivoluzione della rosa, olé!
Le ultime notizie ormai vanno palesemente in questa direzione: Dani Alves che praticamente ci tira una pernacchia e leva le tende, Alex Sandro che Marmotta dichiara incedibile salvo poi dire (nella stessa frase!!!) che non possono trattenere giocatori se chiedono la cessione e dulcis in fundo la probabile cessione anche di Cuadrado al Psg. Ovviamente il tutto intrallazzato dai tentativi di arrivare a Dollarumma (che probabilmente andranno a vuoto), con il chiaro intento di prenderlo e poi rivenderlo a cifre monstre (perché vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta) per far contetto il nostro pappone del pizzettaro. Così come guai a toccare il blocco dei falliti (Buffone e la BBC), loro possono tenere in ostaggio lo spogliatoio, sia mai.
Esagerazioni? Deliri? Forse, ma io vi consiglio di aspettare la fine della campagna abbonamenti per riparlarne. Non mi interessa chi arriverà a sostituire i partenti, i progetti tecnici, Dollarumma, N'Zonzi eccetera, non me ne frega assolutamente nulla. Io so solo che non esiste palesemente la volontà di accontentare i tifosi. E aggiungo che Max è stato un pazzo a rinnovare.

la juve ha incassato molto dalla champions, non credo abbia bisogno di vendere alex sandro per fare il mercato
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
non sono dei falliti ma non sono manco sti fuoriclasse come la stampa italiana vuor far credere. Quando giochi in italia e le squadre si scansano (citando buffon) è facile sembrare fuoriclasse , peccato che quando incontrano attaccanti seri fanno magre figure, vedi il 4-1 di spagna italia, vedi il 3 a 1 di barca-juve e per finire vedi il 4 a 1 di real juve
Sono anche quelli che non hanno preso nemmeno una rete dal Barcellona in due partite...e sarei curioso di sapere chi ha fatto altrettanto...
A mio parere sono la vera forza della Juve...e penso che quando fra un paio d'anni il quartetto si scioglierà non sarò il solo a pensarlo...magari anche qualche Juventino si ricrederà su di loro :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,009
Reaction score
2,559
Sono anche quelli che non hanno preso nemmeno una rete dal Barcellona in due partite...e sarei curioso di sapere chi ha fatto altrettanto...
A mio parere sono la vera forza della Juve...e penso che quando fra un paio d'anni il quartetto si scioglierà non sarò il solo a pensarlo...magari anche qualche Juventino si ricrederà su di loro :)

bisogna anche dire che era un barcellona a fine ciclo e con poche motivazioni rispetto alla juve
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E come l'anno scorso, e come l'anno prima.....Rivoluzione della rosa, olé!
Le ultime notizie ormai vanno palesemente in questa direzione: Dani Alves che praticamente ci tira una pernacchia e leva le tende, Alex Sandro che Marmotta dichiara incedibile salvo poi dire (nella stessa frase!!!) che non possono trattenere giocatori se chiedono la cessione e dulcis in fundo la probabile cessione anche di Cuadrado al Psg. Ovviamente il tutto intrallazzato dai tentativi di arrivare a Dollarumma (che probabilmente andranno a vuoto), con il chiaro intento di prenderlo e poi rivenderlo a cifre monstre (perché vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta) per far contetto il nostro pappone del pizzettaro. Così come guai a toccare il blocco dei falliti (Buffone e la BBC), loro possono tenere in ostaggio lo spogliatoio, sia mai.
Esagerazioni? Deliri? Forse, ma io vi consiglio di aspettare la fine della campagna abbonamenti per riparlarne. Non mi interessa chi arriverà a sostituire i partenti, i progetti tecnici, Dollarumma, N'Zonzi eccetera, non me ne frega assolutamente nulla. Io so solo che non esiste palesemente la volontà di accontentare i tifosi. E aggiungo che Max è stato un pazzo a rinnovare.

Sotterfuggi e scorrettezze nel vocabolario juventino si chiamano: "progetti tecnici".
Fantastico.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Sono anche quelli che non hanno preso nemmeno una rete dal Barcellona in due partite...e sarei curioso di sapere chi ha fatto altrettanto...
A mio parere sono la vera forza della Juve...e penso che quando fra un paio d'anni il quartetto si scioglierà non sarò il solo a pensarlo...magari anche qualche Juventino si ricrederà su di loro :)

Va bhe non mi dire che non hai visto che non era la Difesa contro l'Attacco del Barca
ma La Juve (tutta la rosa) contro l'attacco del Barca XD

contropiedi e conicità assoluta... e il resto della partita
infatti con il Real che non riesci ad giocarla così
visto che si tratta di una Finale.. contro la Difesa ne ha fatti 4
e pure col Monaco c'erano dei segnali cedevoli.. malgrado il modo di difendere
(il tiro di Mbappe.. Ronaldo invece non la messa nel primo ma nel messa nel secondo palo)
 
Alto
head>