Verdi: no al Napoli. Saltano i 4 milioni per il Milan.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,241
Discorso complesso. Per me, va detto, la decisione di Verdi è inusuale e quindi spiazzante. Però condivisibile sotto tanti aspetti.
Viene da mesi splendidi, dove è finalmente cresciuto sul piano della continuità e dell'intensità del gioco, anche sotto il piano atletico si è finalmente completato.
Sentendosi nel mezzo di un processo di crescita, io credo che abbia preferito restare a Bologna per completarlo e casomai rimandare tutto a fine stagione.

Pensandoci bene, tra breve rientrerà Milik per cui Mertens diventa un'alternativa anche come attaccante esterno. Inoltre a Giugno arriva pure Younes dell'Ajax. I casi vari di Giaccherini Pavoletti Ounas sono un bel monito per scegliere di andare al Napoli. Verdi ha avuto Sarri a Empoli per cui si conoscono bene, ci saranno state delle rassicurazioni, ma la scelta era tra restare dove si trova da dio e sicuramente vivrà i prossimi mesi da protagonista oppure fare il grande salto adesso, con i rischi conseguenti.

Verdi ha scelto di restare e rimandare tutto a giugno, pensando che se continua il lavoro che sta facendo a Bologna le offerte non mancheranno e potrà anche scegliere tra più opzioni.

E' un giocatore che a me piace e non poco, costantemente sottovalutato soprattutto per i limiti atletici che lo hanno frenato per tutta la carriera. Adesso è un signor giocatore. Magari lo riprendiamo noi ;)

Io non lo avrei mai dato via ::p:
Lo seguo dai tempi della primavera, categoria nella quale era tecnicamente illegale.
Fantastico il suo passo doppio, suo marchio di fabbrica.
Verdinho.
 
Alto
head>