Vannacci: "Valuterò offerta candidatura UE con Lega"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Vannacci risponde al pressing della stampa sulle voci che lo vedrebbero capolista per la Lega, per volontà di Salvini in persona

Intervistato da Affari Italiani:

"Per indole non chiudo le porte di fronte a nulla e non precludo nulla di ciò che riguarda il mio futuro.
Ora faccio il soldato, ma se questa opportunità si realizzasse davvero la prenderò in considerazione e la valuterò
Da domani in poi tutte le strade sono possibili, non solo quella politica, dipende dalle condizioni e dalle situazioni


Ringrazio chiunque mi proponga in qualsiasi settore, imprenditoriale, politico o anche delle relazioni internazionali
Perché vuol dire che riconoscono le mie capacità e hanno una buona considerazione di me.
Al momento però continuo a fare il soldato".

Una delle scorse puntate di Report ha puntato i riflettori proprio sul generale Vannacci.
Secondo una fonte interna alla Lega sarebbe stato addirittura scritto un contratto, in caso di mancata elezione verrebbe addirittura pagato.
Questo non può avvenire perchè un militare non può farlo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
per carità ormai abbiamo visto di tutto, ci sta anche lui.
il fatto che però debba essere così corteggiato e addirittura pagato mi pare fuori dal mondo
Salvini ha un debole per lui perchè include la sua ammirazione per l'autorità e il rifiuto del politicamente corretto di oggi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,908
Reaction score
21,338
Se si candidasse da solo farebbe già un 5% superando il Bomba.

In ogni caso sarà il segretario della Lega tra qualche anno, per il post Salvini.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,194
Reaction score
5,492
"Mai in politica". Questi personaggi ormai sono tutti prevedibili, poi si candida, si terrà la sua poltrona onerosa pagata con i nostri soldi e via ad altri (finti) salvatori. Poi ci si sorprende se il paese sta crollando sotto le macerie.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
per carità ormai abbiamo visto di tutto, ci sta anche lui.
il fatto che però debba essere così corteggiato e addirittura pagato mi pare fuori dal mondo
Salvini ha un debole per lui perchè include la sua ammirazione per l'autorità e il rifiuto del politicamente corretto di oggi
Il problema è che lo stesso Salvini era come lui e poi per andare daccordo di qui , mediare di là, far quadrare i conti di su, stare assieme forzatamente di giù, è diventato la sagoma di se stesso.
I casi sono 2, o ritorna in sè facendo qualcosa che aveva promesso tempo addietro, non ci sono altri modi, o prenderà una batosta che sarà ricordata negli annali stile Renzi.
La Lega per ritornare credibile avrebbe bisogno di Zaia che ha la testa sulle spalle e non fa populismo spicciolo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
Vannacci risponde al pressing della stampa sulle voci che lo vedrebbero capolista per la Lega, per volontà di Salvini in persona

Intervistato da Affari Italiani:

"Per indole non chiudo le porte di fronte a nulla e non precludo nulla di ciò che riguarda il mio futuro.
Ora faccio il soldato, ma se questa opportunità si realizzasse davvero la prenderò in considerazione e la valuterò
Da domani in poi tutte le strade sono possibili, non solo quella politica, dipende dalle condizioni e dalle situazioni


Ringrazio chiunque mi proponga in qualsiasi settore, imprenditoriale, politico o anche delle relazioni internazionali
Perché vuol dire che riconoscono le mie capacità e hanno una buona considerazione di me.
Al momento però continuo a fare il soldato".

Una delle scorse puntate di Report ha puntato i riflettori proprio sul generale Vannacci.
Secondo una fonte interna alla Lega sarebbe stato addirittura scritto un contratto, in caso di mancata elezione verrebbe addirittura pagato.
Questo non può avvenire perchè un militare non può farlo.
Scommettiamo. Quanto tempo per vederlo a braccetto con Ursula e la sua agenda?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,194
Reaction score
5,492
Tra l'altro questo qui è vero che va contro la Cancel Culture e cose così, ma sul Covid la pensa come un Burioni qualunque dando per terrapiattisti chiunque la pensi diversamente. Solo per questo, mai lo voterei.
 
Alto
head>