Valutazioni Transfermarkt: aggiornamento Milan

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sono stati aggiornati i valori dei calciatori da parte del sito più famoso al mondo.
Ecco i primi 20 giocatori in rosa:

Alessio Romagnoli__________50 mln (+10 mln)
Gianluigi Donnarumma______50 mln (+10 mln)

Suso____________________45 mln (-5 mln)
Krzysztof Piatek___________40 mln (+25 mln)
Tiemoué Bakayoko_________35 mln (+5 mln)

Franck Kessié_____________35 mln
Lucas Paquetá____________35 mln (+20 mln)
Patrick Cutrone___________30 mln
Mattia Caldara____________25 mln
Giacomo Bonaventura______23 mln
Hakan Calhanoglu_________22 mln (-5 mln)
Davide Calabria___________20 mln (+3 mln)
Andrea Conti_____________18 mln (+4 mln)

Samu Castillejo___________18 mln
Ricardo Rodríguez_________17 mln
Diego Laxalt_____________16 mln (-2 Mln)
Mateo Musacchio_________15 mln
Lucas Biglia_____________10 mln (-5 mln)
Fabio Borini_____________7 mln
Andrea Bertolacci_________5 mln (-2,5 mln)



Statistiche:

Il valore del'organico del Milan, non tenendo conto di Bakayoko in prestito, è attualmente di 530 milioni.
Importanti sono stati i 2 ultimi acquisti nel mercato invernale (Piatek+Paquetà valutati 75 milioni) e la crescita di altri giocatori in organico.

Il Milan ha attualmente la 4° rosa di serie A per valore, dietro a Juventus (782 mln), Napoli (563 mln) ed Inter (557 mln).

Gianluigi Donnarumma è il 1° portiere della serie A davanti a Wojciech Szczesny (30 milioni) ed Alex Meret (20 milioni);
Alessio Romagnoli è il 3° difensore centrale di serie A, dietro a Kalidou Koulibaly (70 milioni) e Milan Skriniar (60 milioni);
Ricardo Rodríguez è il 3° terzino sinistro della serie A dietro ad Alex Sandro (50 milioni) e Faouzi Ghoulam (25 milioni);
Davide Calabria è il 4° terzino destro di serie A, dietro a João Cancelo (55 milioni) Alessandro Florenzi (30 milioni) Elseid Hysaj (22 milioni);
Tiemoué Bakayoko e Frank Kessiè sono all'8° posto nella classifica dei centrocampisti, ai primi posti ci sono Sergej Milinkovic-Savic e Miralem Pjanic (70 milioni).
Krzysztof Piatek è la 3° punta centrale in serie A dietro a Mauro Icardi (90 milioni) e Ciro Immobile (50 milioni).

Paulo Dybala (100 milioni, seconda punta) è il giocatore più caro, seguono Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi (90 milioni).
Lorenzo Insigne (75 milioni, ala sinistra) è l'Italiano più caro, seguono Ciro Immobile, Gianluigi Donnarumma e Federico Chiesa (50 milioni).

Federico Chiesa e Gianluigi Donnarumma (50 milioni) sono i 1° Under 23, segue Nicolò Zaniolo (40 milioni, trequartista).

Krzysztof Piatek è cresciuto di 39,2 milioni negli ultimi 14 mesi ed è il 3° giocatore più rialzato dal 1° gennaio 2018, dietro ad Allan (+40 milioni) e Zaniolo ( +39,5 milioni).
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mi basta aver letto che Dybala e' il giocatore col valore piu' alto della Serie A e che Skriniar ha una valutazione di 60 milioni, per rendermi conto che le valutazioni che questi danno sono carta straccia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi basta aver letto che Dybala e' il giocatore col valore piu' alto della Serie A e che Skriniar ha una valutazione di 60 milioni, per rendermi conto che le valutazioni che questi danno sono carta straccia.

Tra le variabili nella valutazione dei giocatori ci sono anche le presenze internazionali che Skriniar ha, mentre Alessio no. Sono certo che dopo 4-5 buone prestazioni in CL Romagnoli diventerà il primo difensore del campionato.

Dybala per me è ovvio che sia il primo in Italia. Chi dovrebbe essere altrimenti?
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Mi basta aver letto che Dybala e' il giocatore col valore piu' alto della Serie A e che Skriniar ha una valutazione di 60 milioni, per rendermi conto che le valutazioni che questi danno sono carta straccia.

In realtà no, sono abbastanza precisi. Tengono conto di molti fattori e raramente i loro aumenti sono affrettati. Citi Dybala che è stato appena ribassato di 10 milioni, infatti.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Tra le variabili nella valutazione dei giocatori ci sono anche le presenze internazionali che Skriniar ha, mentre Alessio no. Sono certo che dopo 4-5 buone prestazioni in CL Romagnoli diventerà il primo difensore del campionato.

Dybala per me è ovvio che sia il primo in Italia. Chi dovrebbe essere altrimenti?

In realtà no, sono abbastanza precisi. Tengono conto di molti fattori e raramente i loro aumenti sono affrettati. Citi Dybala che è stato appena ribassato di 10 milioni, infatti.

Per me Dybala e Skriniar, i due che ho citato, sono molto sopravvalutati e non valgono le cifre che ho letto sopra. Poi ovviamente e' una mia idea personale.

Ronaldo, seppur ultratrentenne non puo' valere meno di Dybala a mio avviso
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Per me Dybala e Skriniar, i due che ho citato, sono molto sopravvalutati e non valgono le cifre che ho letto sopra. Poi ovviamente e' una mia idea personale.

Ronaldo, seppur ultratrentenne non puo' valere meno di Dybala a mio avviso
Dybala è forte secondo me, deve essere valorizzato dall'allenatore. il suo valore è anche frutto di quanto fatto vedere in Europa dalla Juve. Skriniar secondo me li vale tutti quei soldi, ha dimostrato di essere affidabile anche in Europa e per quello vale più di Alessio, tenendo anche conto che sono due difensori diversi, secondo me insieme sarebbe una delle coppie di centrali più forti in Europa. Una delle cose su cui non sono d'accordo per esempio è De Vrij a 45, 35/40 potrebbe essere più giusto visto che va per i 28 a differenza di Alessio e Skriniar che sono due 95.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Aggiungo anche alcuni giocatori che il Milan potrebbe stare trattando per la prossima stagione, considerando la variazione del loro cartellino nella stagione 2018/2019:

Sergej Milinkovic-Savic, 24 anni_____75 milioni (-15 mln)
Gareth Bale, 29 anni______________70 milioni (-20 mln)

Richarlison, 21 anni_______________45 milioni (+10 mln)
Steven Bergwijn, 21 anni,_________ 30 milioni (+18 mln)
Nicolò Barella, 22 anni____________30 milioni (+5 mln)

Bruno Fernandes, 24 anni__________30 milioni (= mln)
Michy Batshuayi, 25 anni___________30 milioni (-10 mln)
Yacine Brahimi, 29 anni____________26 milioni (= mln)
Héctor Herrera, 28 anni____________22 milioni (+2 mln)
Allan Saint-Maximin, 21 anni________20 milioni (= mln)
Yannick Carrasco, 25 anni__________20 milioni (-5 mln)
Alfred Duncan, 25 anni____________18 milioni (+5 mln)
Amadou Diawara, 21 anni__________16 milioni (-2 mln)
João Félix, 19 anni________________15 milioni (+13 mln)
Everton, 22 anni_________________15 milioni (+8 mln)

Leander Dendoncker, 23 anni_______15 milioni (-2 mln)
Gerard Deulofeu, 24 anni__________14 milioni (= mln)
Stefano Sensi, 23 anni____________12 milioni (+8 mln)
Timothy Castagne, 23 anni_________10 milioni (+5 mln)
Alexandre Pato, 29 anni___________ 9 milioni (+1 mln)
Dani Olmo, 20 anni_______________6,5 milioni (+3 mln)

 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Per me Dybala e Skriniar, i due che ho citato, sono molto sopravvalutati e non valgono le cifre che ho letto sopra. Poi ovviamente e' una mia idea personale.

Ronaldo, seppur ultratrentenne non puo' valere meno di Dybala a mio avviso

Eh vabbè allora falle tu le regole del mercato :asd:

A me sembra solo logica che uno di 25 anni valga di più di uno di 34.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per me Dybala e Skriniar, i due che ho citato, sono molto sopravvalutati e non valgono le cifre che ho letto sopra. Poi ovviamente e' una mia idea personale.

Ronaldo, seppur ultratrentenne non puo' valere meno di Dybala a mio avviso

Va bene.

Compriamo Ronaldo a 100 e Dybala a 50 secondo le tue considerazioni.
A Ronaldo do uno stipendio di 60 lordi. A Dybala 12 lordi

Tra 3 anni Ronaldo smette e mi é costato 280 milioni. 93 all’anno.
Dybala tra 3 anni vale ancira 40 milioni. Mi é costato 42 milioni. 14 l’anno

Hai preso Ronaldo a 93 all’anno invece di Dybala a 14.... geniale.
 
Alto
head>