Valore di mercato di Dybala

A quanto ammonta il valore di mercato di Dybala?

  • Meno di 100 milioni di euro

    Voti: 16 45.7%
  • Tra i 100 e i 150 milioni di euro

    Voti: 12 34.3%
  • Tra i 150 e i 200 milioni di euro

    Voti: 7 20.0%
  • Oltre i 200 milioni di euro

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Molto dipenderà dai prossimi mesi...e dal mondiale...oggi ne vale sui 100-120...un gran mondiale cambierebbe tutto...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tra i 100 e i 150 milioni di euro. Naturalmente il mio giudizio non riguarda il valore del giocatore, ma i prezzi del mercato: se Dembelè va via a 140, Coutinho a 160 e Mbappé a 180, Dybala non può scendere in alcun modo sotto i 100 milioni.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Questo mercato di gennaio è stato segnato dal trasferimento monstre di Coutinho al Barça per 160 milioni di euro. Si tratta dell’ennesima operazione di mercato destinata a drogare il mercato è in questo contesto stavo riflettendo a quanto ammonterebbe il valore di Dybala, visto che conoscendo la storia della Juve sul mercato non è da escludere a priori una sua cessione.
Secondo voi quanto vale attualmente sul mercato? A quanto lo dovrebbe vendere la Juve nel caso diventasse impossibile trattenerlo? A voi.

Secondo me sui 110/120 con queste cifre senza senso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Molto di più di quanto vale ora.
Per me la juve lo sta usando male e valorizzando peggio.
Io penso Dybala sia un numero nove e non un attaccante esterno o , peggio, un trequartista.
Veloce, tempista, grande dribbling, gran tiro.
Da 'nove' farebbe sfracelli.
Non mi piace vederlo giocare sotto punta anche perchè ha un piede solo e non gli vedo far la differenza se non quando cambia passo ma avendo la porta di fronte.
Francamente non capisco nemmeno il perchè di questo utilizzo. Al palermo giocava da nove con vazquez dietro che lo imbeccava.
Sono d'accordo con te. Allegri ha detto che "non diventerà mai un giocatore da 30 goal all'anno", ma anch'io penso che un Dybala numero 9 sarebbe letteralmente devastante, perché come esterno, almeno per il momento, non ha la gamba per ripiegare, né la propensione a tagliare il campo palla al piede, né l'attitudine al playmaking come Messi; certo, sarebbe una suggestione, che, confesso, intriga anche me, ma, per ora, non è assolutamente il contesto tattico a lui ideale.
Fai bene, poi, a sottolineare che il Dybala impostosi al grande pubblico giocava proprio da numero 9 al Palermo, salvo essere reinventato alla Juventus da trequartista.
Il problema è che la Juventus il 9 ce l'ha e si chiama Higuaìn.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Se coutinho viene venduto a 160mln, Dybala non puo' essere assolutamente ceduto per meno di quei soldi. Coutinho è forte, ma non ha dimostrato nulla in Champions. Esattamente come Paulo.

Tra l'altro, il fegato degli Interisti come sarà conciato dopo il trasferimento del Brasiliano al Barca?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Questo mercato di gennaio è stato segnato dal trasferimento monstre di Coutinho al Barça per 160 milioni di euro. Si tratta dell’ennesima operazione di mercato destinata a drogare il mercato è in questo contesto stavo riflettendo a quanto ammonterebbe il valore di Dybala, visto che conoscendo la storia della Juve sul mercato non è da escludere a priori una sua cessione.
Secondo voi quanto vale attualmente sul mercato? A quanto lo dovrebbe vendere la Juve nel caso diventasse impossibile trattenerlo? A voi.


Con i prezzi che circolano oggi, non meno di 150 mln.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Se coutinho viene venduto a 160mln, Dybala non puo' essere assolutamente ceduto per meno di quei soldi. Coutinho è forte, ma non ha dimostrato nulla in Champions. Esattamente come Paulo.

Tra l'altro, il fegato degli Interisti come sarà conciato dopo il trasferimento del Brasiliano al Barca?
Coutinho in questa stagione ha fatto 5 goal in 5 partite.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Per me vale non meno di 170 milioni col mercato drogato di oggi. È superiore sia a Coutinho che a Dembelé.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tuttosport nuoce gravemente alla salute, lo dico per te.

E farsi accecare dal tifo nuoce gravemente ai ragionamenti razionali.
Lo abbiamo capito che detesti la Juve, non è un problema. Magari ho esagerato anch’io a sparare 180 milioni, ma affermare che Dybala verrà venduto allo stesso prezzo, se non addirittura a meno di un difensore (Van Dijk) significa semplicemente farsi guidare dall’antipatia nei confronti di tutto ciò che è associato alla Juventus e non rendersi conto/ignorare volutamente la realtà.

PS: non ho mai acquistato Tuttosport in tutta la mia vita.

Probabilmente qualche fesso che ci spenderà almeno 120 mln ci sarà, e finirà come è finita con Pogba: giocatore strapompato che non vale assolutamente il prezzo pagato.

Non oso immaginare quante bestemmie tirerà il dirigente fesso che si farà spennare da Marotta.

Io sinceramente non capisco come si possa spendere oltre 100 milioni per un giocatore che in Champions ha segnato lo stesso numero di gol di André Silva e che in nazionale ha segnato la bellezza di zero, dicasi ZERO, gol.

Il prezzo lo fa il mercato, che nel calcio è tutto tranne che razionale. È ovvio che Dybala (così come Dembele o Coutinho) ha una valutazione drogatissima, ma ormai qua non si capisce più nulla.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,030
Reaction score
1,428
Attorno ai 150, forse qualcosa meno. Ma attenzione ai mondiali, che possono stravolgere i valori dall'oggi al domani. Su questo puntava Cairo con Belotti ad esempio, ma è rimasto fregato.
 
Alto
head>