Valencia - Juve. 19 settembre ore 21. Tv e Streaming

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Non capisco il vostro Tafazismo nel contiuare a criticare Allegri. Che poi è quello dei miei compagni di tifo che non l'hanno mai sopportato. Vuoi vincere la Champions o giocare bene? Cosa volete di più da un allenatore che vi ha portato in finale 2 volte su 4 e le altre 2 è stato derubato? Ho un sacco di amici gobbi che non lo sopportano davvero non capisco. Anche ieri è stato magistrale boh...

le altre due volte derubato, mi pare anche eccessivo. dato che in una ha preso tre fischioni all'andata, e l'altra se la sono fatta addosso nei minuti finali con zio pat che non capiva più una sega.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,024
Reaction score
2,678
In campionato con questa juve vinco pure io...
La cl non si vince in scioltezza e si è visto oggi purtroppo.
Ad allegri manca il coraggio

Però in questo momento può bastare anche lui. Le avversarie hanno delle fasi difensive talmente imbarazzanti e voi quest anno avete una squadra talmente forte, soprattutto davanti, che il vecchio catenaccio e contropiede allegriano potrà funzionare ugualmente. Per sbloccarvi andrà bene anche lui. Magari per instaurare un ciclo dovrete cambiare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,166
Reaction score
4,262
Real Madrid, Liverpool, Atletico Madrid quelle che hanno impressionato di più.
la problematica non è solo Allegri, ieri avevate davanti il Valencia che era una squadra di peracottai in attacco e anche in difesa. Una squadra che in superiorità numerica, ha subito due rigori e in qualche frangente la vostra pressione, roba da ridere.
Vi bisogna vedere con test più difficili.
Certo..
Facciamo schifo. Io sono impressionato dal mega centrocampo del psg o dal city delle meraviglie
Il Real Madrid ha battuto una squadra pazzesca come la roma, e che dire dello strepitoso atletico che schianta il meraviglioso monaco?
Beh poi il Liverpool vince al 93mo contro il psg dal centrocampo d’incanto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,166
Reaction score
4,262
Non capisco il vostro Tafazismo nel contiuare a criticare Allegri. Che poi è quello dei miei compagni di tifo che non l'hanno mai sopportato. Vuoi vincere la Champions o giocare bene? Cosa volete di più da un allenatore che vi ha portato in finale 2 volte su 4 e le altre 2 è stato derubato? Ho un sacco di amici gobbi che non lo sopportano davvero non capisco. Anche ieri è stato magistrale boh...
Per me cosi non la si vince la coppa...
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Ne abbiamo già parlato, Allegri non piace neanche a me, però alla fine se ha la squadra più forte, vince. Questa Champions la vincerà in scioltezza, a meno di cataclismi.
Quando era da noi forse era ancora immaturo.

La Champions è una competizione che non puoi mai vincere in scioltezza, a meno che tu non sia uno squadrone leggendario tipo Milan di Sacchi o Barcellona di Guardiola
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Non capisco il vostro Tafazismo nel contiuare a criticare Allegri. Che poi è quello dei miei compagni di tifo che non l'hanno mai sopportato. Vuoi vincere la Champions o giocare bene? Cosa volete di più da un allenatore che vi ha portato in finale 2 volte su 4 e le altre 2 è stato derubato? Ho un sacco di amici gobbi che non lo sopportano davvero non capisco. Anche ieri è stato magistrale boh...

A me Allegri non piace, però sa gestire rosa e campioni, poco da dire.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Certo..
Facciamo schifo. Io sono impressionato dal mega centrocampo del psg o dal city delle meraviglie
Il Real Madrid ha battuto una squadra pazzesca come la roma, e che dire dello strepitoso atletico che schianta il meraviglioso monaco?
Beh poi il Liverpool vince al 93mo contro il psg dal centrocampo d’incanto.


ogni volta che dico qualcosa, la prendi con il detto "che la Juventus fa schifo".
il Liverpool ha preso a pallonate il Psg, Il Real senza Ronaldo fa ruotare tutti quelli che ha in panchina e Benzema e Bale hanno più spazio di manovra cercando di sempre nuove soluzioni di attacco, L'Atletico è una delle favorite, oho se vi si vuole dire che siete i ******* protagonisti di questa champions ve lo si dice tranquillamente poi dopo non vi lamentate se uscite fuori con le orecchie abbassate.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,166
Reaction score
4,262
ogni volta che dico qualcosa, la prendi con il detto "che la Juventus fa schifo".
il Liverpool ha preso a pallonate il Psg, Il Real senza Ronaldo fa ruotare tutti quelli che ha in panchina e Benzema e Bale hanno più spazio di manovra cercando di sempre nuove soluzioni di attacco, L'Atletico è una delle favorite, oho se vi si vuole dire che siete i ******* protagonisti di questa champions ve lo si dice tranquillamente poi dopo non vi lamentate se uscite fuori con le orecchie abbassate.
No ci vuole solo equilibrio. Tutto qui.
 
Alto
head>