Vale la pena giocare in Europa League?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Stasera vinciamo e pure comodo. Perché il Newcastle è letteralmente senza mezza squadra.

Ma se il Psg stesse vincendo facile, vale la pena vincere contro il Newcastle e retrocedere quindi in EL? Per me no: una coppa inutile e giocare di giovedì ci rovina il campionato. Se arrivassero cattive notizie da Dortmund potrebbe essere saggio mollare la partita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Stasera vinciamo e pure comodo. Perché il Newcastle è letteralmente senza mezza squadra e in porta sono ridotti a mettere il fidanzato della Leotta che è il terzo portiere.
Ma se il Psg stesse vincendo facile, vale la pena vincere contro il Newcastle e retrocedere quindi in EL? Per me no: una coppa inutile e giocare di giovedì ci rovina il campionato. Se arrivassero cattive notizie da Dortmund potrebbe essere saggio mollare la partita.
Gli ottavi di EL sono l'obiettivo dichiarato della società, il risultato richiesto a Pioli, dunque la tua domanda ha già una risposta ufficiale direi.

Ottavi di EL e quarto posto sarebbe una buona stagione per la nostra proprietà/società/baraccone.
Quindi nel caso bisognerebbe festeggiare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Stasera vinciamo e pure comodo. Perché il Newcastle è letteralmente senza mezza squadra e in porta sono ridotti a mettere il fidanzato della Leotta che è il terzo portiere.
Ma se il Psg stesse vincendo facile, vale la pena vincere contro il Newcastle e retrocedere quindi in EL? Per me no: una coppa inutile e giocare di giovedì ci rovina il campionato. Se arrivassero cattive notizie da Dortmund potrebbe essere saggio mollare la partita.

Non gioca il fidanzato della bambola gonfiabile. Basterebbe leggere le formazioni che riportiamo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Io direi di sì esclusivamente per il ranking, se ci vogliamo togliere dalla quarta fascia (direi anche dalla terza..) bisogna sorbirci l’Europa league
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Stasera vinciamo e pure comodo. Perché il Newcastle è letteralmente senza mezza squadra e in porta sono ridotti a mettere il fidanzato della Leotta che è il terzo portiere.
Ma se il Psg stesse vincendo facile, vale la pena vincere contro il Newcastle e retrocedere quindi in EL? Per me no: una coppa inutile e giocare di giovedì ci rovina il campionato. Se arrivassero cattive notizie da Dortmund potrebbe essere saggio mollare la partita.
Rispondo per la mia salute e me ne strafotto del ranking, incassi e amenità varie : no.

Se tra venerdi e sabato si deve fare la conta dei superstiti meglio stare a casa, giovedi andare al cinema e giocare solo la domenica.
Questo staff ha rotto anche me.
Staff inadeguato al doppio impegno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Stasera vinciamo e pure comodo. Perché il Newcastle è letteralmente senza mezza squadra e in porta sono ridotti a mettere il fidanzato della Leotta che è il terzo portiere.
Ma se il Psg stesse vincendo facile, vale la pena vincere contro il Newcastle e retrocedere quindi in EL? Per me no: una coppa inutile e giocare di giovedì ci rovina il campionato. Se arrivassero cattive notizie da Dortmund potrebbe essere saggio mollare la partita.
Prima cosa: non credo che vinceremo facile.
Ad ogni modo se andiamo in EL si dirà che era meglio non andarci, se arriviamo ultimi si dirà che era meglio andare in EL.

Per me il punto non è questo. Il punto è che ad oggi questo progetto tecnico non ha futuro o comunque non un futuro più ambizioso della realtà che siamo oggi.
Al quarto posto in campionato, ma probabilmente anche al terzo, ci arriveremo passeggiando sia con EL, sia senza.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Rispondo per la mia salute e me ne strafotto del ranking, incassi e amenità varie : no.

Se tra venerdi e sabato si deve fare la conta dei superstiti meglio stare a casa, giovedi andare al cinema e giocare solo la domenica.
Questo staff ha rotto anche me.
Staff inadeguato al doppio impegno.
Esatto, io allargherei anche il tuo discorso e ti direi che si, giocherei l’Europa League ma solo ed esclusivamente con un allenatore diverso. Perchè infortuni a parte, vedermi giocare il Milan visto negli ultimi 12 mesi (non due partite) due volte a settimana sarebbe una pena davvero eccessiva.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,531
Reaction score
5,752
Stasera vinciamo e pure comodo. Perché il Newcastle è letteralmente senza mezza squadra.

Ma se il Psg stesse vincendo facile, vale la pena vincere contro il Newcastle e retrocedere quindi in EL? Per me no: una coppa inutile e giocare di giovedì ci rovina il campionato. Se arrivassero cattive notizie da Dortmund potrebbe essere saggio mollare la partita.
Io ho sempre odiato l'EL e ho sempre preferito fare 4 e puntare al campionato.

Il problema è che pure lo scudetto è già andato ormai...

Quindi per una volta non mi dispiacerebbe andare in EL per tentare di vincerla.

Il problema è che con lo staff di Pioli se finiamo in EL rischiamo di finire a giocare con la primavera e arrivare 10 in campionato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Rispondo per la mia salute e me ne strafotto del ranking, incassi e amenità varie : no.

Se tra venerdi e sabato si deve fare la conta dei superstiti meglio stare a casa, giovedi andare al cinema e giocare solo la domenica.
Questo staff ha rotto anche me.
Staff inadeguato al doppio impegno.
Considerando che sono passate Inter e Napoli, avranno il medesimo problema a febbraio, come Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina.

In teoria uscire da tutto potrebbe rilanciarci nella corsa scudetto, per chi crede di poter lottare. Per il quarto posto fare o meno la EL sposta poco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Esatto, io allargherei anche il tuo discorso e ti direi che si, giocherei l’Europa League ma solo ed esclusivamente con un allenatore diverso. Perchè infortuni a parte, vedermi giocare il Milan visto negli ultimi 12 mesi (non due partite) due volte a settimana sarebbe una pena davvero eccessiva.
Si, avrei dovuto precisarlo, hai fatto bene a correggermi.

Le coppe sono per le squadre fatte e finite o per chi 'gestisce', se pioli ha bisogno di allenare per avere determinati risultati allora in coppa non si può giocare perchè col doppio impegno non ci si allena mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>