"Vaccini brodaglia". Pensionato indagato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Come riportato da Il Tempo, un pensionato di 66 anni è stato indadato dalla procura di Cremona per aver definito, via social, i vaccini anti Covid come "Brodaglia" e per aver invitato le persone a non utilizzare le mascherine. L'uomo risulta indagato per istigazione alla disobbedienza
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,332
Reaction score
2,567
Come riportato da Il Tempo, un pensionato di 66 anni è stato indadato dalla procura di Cremona per aver definito, via social, i vaccini anti Covid come "Brodaglia" e per aver invitato le persone a non utilizzare le mascherine. L'uomo risulta indagato per istigazione alla disobbedienza
Che assurdità.
La libertà di opinione dov'è finita?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
Come riportato da Il Tempo, un pensionato di 66 anni è stato indadato dalla procura di Cremona per aver definito, via social, i vaccini anti Covid come "Brodaglia" e per aver invitato le persone a non utilizzare le mascherine. L'uomo risulta indagato per istigazione alla disobbedienza
Che trash.
Probabilmente deve aver davvero esagerato sto nonnino, perchè c'è pieno di commenti no-vax, anche pesanti, eppure di arrestati non ne conosco.

Poveretto comunque, spero lascino perdere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Che assurdità.
La libertà di opinione dov'è finita?

Libertà di opinione? Basta vedere il QI dell'italiano medio. Se provi a pensarla diversamente o, in casi come il nostro, a postare qualche notizia da fonti non appecorate al sacro verbo, vieni quasi linciato. Povera patria.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Non cesso di stupirmi della quantità di reati previsti dal nostro ordinamento, ogni tot ne salta uno che non conoscevo e che mi stupisce (l'ultimo era stato il traffico di influenze).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
Che assurdità.
La libertà di opinione dov'è finita?
Non vorrei dire una stupidaggine, chiedo scusa se lo faccio.
Ma mettiamo tu ti mettessi qui a scrivere robe particolari, io posso benissimo denunciarti e sarebbero obbligati ad indagarti.

Probabilmente con sto nonnino, qualcuno avrà fatto il fenomeno e lo avrà denunciato alle autorità.
A quel punto non so se le autorità possono sottrarsi alla cosa, di conseguenza viene indagato.

Comunque ripeto, CHE TRASH!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,809
Reaction score
6,261
Come riportato da Il Tempo, un pensionato di 66 anni è stato indadato dalla procura di Cremona per aver definito, via social, i vaccini anti Covid come "Brodaglia" e per aver invitato le persone a non utilizzare le mascherine. L'uomo risulta indagato per istigazione alla disobbedienza
Fra poco ci chiudono il forum se si dissente sui vaccini...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,332
Reaction score
2,567
Non vorrei dire una stupidaggine, chiedo scusa se lo faccio.
Ma mettiamo tu ti mettessi qui a scrivere robe particolari, io posso benissimo denunciarti e sarebbero obbligati ad indagarti.

Probabilmente con sto nonnino, qualcuno avrà fatto il fenomeno e lo avrà denunciato alle autorità.
A quel punto non so se le autorità possono sottrarsi alla cosa, di conseguenza viene indagato.

Comunque ripeto, CHE TRASH!
Se fosse così mi auguro che un'eventuale assoluzione porti ad una condanna pesante a chi lo ha denunciato.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
15,997
Come riportato da Il Tempo, un pensionato di 66 anni è stato indadato dalla procura di Cremona per aver definito, via social, i vaccini anti Covid come "Brodaglia" e per aver invitato le persone a non utilizzare le mascherine. L'uomo risulta indagato per istigazione alla disobbedienza

Usa gli stessi termini e gli stessi toni dei vairologi dei vari shows mediatici, ma lì nessuno fa niente.

E certo, loro possono. Loro sono gli "siiiiiienziati".
 
Alto
head>