Vaccini anti Covid: alterazioni del sistema immunitario.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
A detta di diversi esperti la risposta a questa pandemia è stata pensata come se ci si dovesse difendere da un attacco batteriologico, quindi strumento di guerra pensato da qualcuno per fare danni in tempi brevi, in quel senso non si sono prese troppe precauzioni perché invece di sperimentare sulle forze armate si è deciso di portare avanti la narrativa quasi comune e il noto bizniz con i vaccini, pericolosi, sperimentali e veicolanti.
Capito? hanno trattato tutti i cittadini dei paesi "democratici" e capitalisti come se fossero soldatini responsabili e se tu sei soldatino ti devi immolare per il bene della nazione, non esiste la salvezza dell'essere che coscientemente decide per sé, esiste solamente l'allenamento mentale che poi porta il soldatino a dover resistere o abituarsi ad una situazione che gli viene imposta, cioè la guerra batteriologica ed essendo una guerra batteriologica o quanto meno vista come tale è logico che dovessero esserci gli strumenti coercizzanti più duri perché il bizniz era troppo grosso e il virus iniziale doveva mutare ed essere veicolato facilmente tra i vaccinati, questo per garantire 1 annetto quasi 2 belli intensi e squisitamente pandemici, il virus è stato creato per girare, più ha girato più c'è stata la possibilità di andare oltre con gli strumenti che dovevano mantenere viva una pandemia che non poteva essere solo dei deboli ma di tutti, il virus doveva circolare e bene, doveva mutare, non doveva essere fermato, esilaranti poi le misure prese, hanno fatto di tutto per far contagiare gente non vaccinata , si sono divertiti, hanno fatto credere alla gente di essere al sicuro per il natale 2021 mentre il natale prima stavano morendo le stesse persone senza i vaccini salvifici, nella stessa maniera in cui morivano nel 2019, 2018 e anche nel 1950.
Mi dispiace per chi ci ha creduto o si è fatto usare, andando a farsi il vaccino magari proprio a maggio o durante l'estate 2021 per arrivare alle famose 2 dosi il prima possibile (ciclo vaccinale completo) e togliersi il dente... eh no.
Adesso voglio ridere perché immagino che si cercherà di puntare sul richiamo annuale o magari chissà, 2 dosi, una da fare prima dell'inverno e una durante l'inverno, o magari sarà così solamente per gli operatori sanitari, certo, non è facile ritirare fuori il terrore e la narrativa di prima, bidosando gente ogni volta che arriva il freschino e poi l'inverno, o la pianti o prima o poi verrà tutto vomitato come è già ora e dovrai trovare un altro modo per far accettare il pass con tanto di credito sociale.
Ma sono sicuro che è stato semplicemente un esperimento soft, più avanti si arriverà a fare di molto peggio, vedrete, ci sarà qualcosa di molto più potente e letale anche se non sono sicuro di come i ricconi e non mischianti accetteranno di rischiare, uhmm, vedremo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
É già stato detto che questo signore é deriso e preso per i fondelli da tutta la comunità scientifica, che é fascio nazista, razzista, Black Block e adoratori di Satana?
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
sapete il titolo dello studio? Ho dato un'occhiata sul sito di Nature ma non ho trovato niente di simile tra le pubblicazioni recenti.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Il prof Frajese, su Radio Radio, accenna studio pubblicato da Nature (secondo il medesimo Prof. si tratta di conferme) sulle alterazioni del sistema immunitario (alterazione nella produzione di immunoglobuline) causate dai vaccini anti Covid.

Video qui in basso al secondo post

Basta cercare " COVID-19 vaccine surveillance report 42 UK gov " su google.
Ci sono arrivati 1 anno fa.
Io invece, da non vaccinato, ci sono arrivato a ottobre 2019.
 
Alto
head>