Un italiano su 10 in condizioni di povertà assoluta.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Pensa te che l’unica cosa che chiedo al governo é che non massacri i conti pubblici caricando un debito perenne sulle mie figlie e che non si azzardi a toccare il discorso sul rispetto di chi é diverso come pelle, religione, genere o preferenze sessuali.

Non chiedo molto.
Mi basta un minimo di rispetto per le persone non discriminandole in base a quello che sono, ma solo in base a cosa fanno e non spendere i soldi delle mie figlie.

Per il resto lo so bene che meglio di Draghi &C non faranno.

Auguro a te e alle tue figlie il meglio possibile.

Ma non scaricare la responsabilità sui prossimi governi. La situazione è gia compromessa e lo sai bene, e non è solo un discorso di conti pubblici, quello è sempre esistito e siamo andati avanti lo stesso.

Su Draghi lasciamo perdere.

Per il discorso del rispetto, a me sembra che nessuno viene penalizzato quando è "diverso", anzi. Bisognerebbe cominciare a tutelare anche chi è "normale", gente completamente dimenticata.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Nessuno scemo (passami il termine) va in galera finchè ha una casa ed un piatto da mettere in tavola...

Inutile parlare di rivoluzioni... nessuno le farà.

Se non ricordo male, è mica la tua ragazza che si è lanciata nell' attività di saloni di bellezza e guadagna 10 mila euro al mese?

Ecco, finchè i saloni di bellezza della tua ragazza vanno alla grande, siamo ancora ben lontani dalla "rivoluzione", la gente non è cosi disperata.

Non so se capisci cosa intendo, non è un insulto eh, anzi le auguro di andare in pensione con i saloni ancora pieni!

Comunque il "bello" deve ancora venire, come ho detto prima sono molto stupito che non siano ancora intervenuti sul caro bollette, e se non lo faranno ( io continuo a pensare che, a debito ovviamente, interverranno), queste bollette di questi mesi sembreranno ancora economiche.

Il mio però era un discorso piuttosto generale. Nel senso che per ora non c'è quell'aria da "ora vado con i forconi" ma forse ci dovrebbe già essere?

Sul resto hai ragione. La mia ragazza lavora in un campo che è a tutti gli effetti "lusso/sfizio/vizio" quindi è chiaro che siano le prime spese che le persone tagliano in caso di magra. La penso così io, ma anche lei, quindi si cerca di vivere in modo più che dignitoso, ma senza fare spese folli, che non si sa mai :asd:
 
Alto
head>