Un grande ringraziamento a Yonghong Li per tutto

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Calciomercato finito. Direi che è giusto lodare il nostro amato presidente.

Signor presidente. Grazie per averci comprato ma sopratutto, un grazie infinite della possibilità che ci hai dato quest'anno. Nessuno si sarebbe immaginato una simile quantità di denari. Sappiamo che l'anno prossimo non ci sarà la stessa somma. Ma con i 200 mln, ci hai dato la possibilità di sognare. Ed io sogno e chiedo tanto e pretendo tanto da TUTTI. Ad incominciare dall'allenatore.

Signor presidente, in un anno sei stato preso in giro da tutti e tutto. Hai fatto un enorme lavoro e sacrificio. Ed è per questo che bisogna puntare tanto. Sappi una cosa, comunque vadano le cose, tu avrai solo meriti.

Grazie anche per averci dotato di una dirigenza seria a competente
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Non fraintendetemi. Fassone e Mirabelli hanno fatto un mercato grandioso.

Abbiamo uno dei portieri più forti del mondo. i 4/5 di difesa i migliori in Italia ed due centrocampisti tra i più forti nella passata stagione in A (Kessie e Biglia).

Le uniche pecche
- Aver deciso di puntare su Montella (ma questo è un fatto soggettivo, io non lo reputo una garanzia)
- La gestione attaccante.. troppe parole e pochi fatti.

Ovviamente il tutto è stato fatto grazie ai denari del Presidente, senza di lui Fassone e Mirabelli sarebbero andati a raccogliere margherite a parametri zero e polpette varie.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non fraintendetemi. Fassone e Mirabelli hanno fatto un mercato grandioso.

Abbiamo uno dei portieri più forti del mondo. i 4/5 di difesa i migliori in Italia ed due centrocampisti tra i più forti nella passata stagione in A (Kessie e Biglia).

Le uniche pecche
- Aver deciso di puntare su Montella (ma questo è un fatto soggettivo, io non lo reputo una garanzia)
- La gestione attaccante.. troppe parole e pochi fatti.

Ovviamente il tutto è stato fatto grazie ai denari del Presidente, senza di lui Fassone e Mirabelli sarebbero andati a raccogliere margherite a parametri zero e polpette varie.
Infatti penso anche lui sappia che questa è la sua stagione della verità.. Forse è ancora giovane, forse no, ma ha un'opportunità unica
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Grazie di averci tolto dall'incubo, mettendo persone capaci e preparate nei posti giusti e di averci fatto godere con l'acquisto di ottimi giocatori.

Forza milan!

:bandiera:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
D'accordissimo.
Sono poi sicuro che a gennaio arriveranno quei 3 innestio che ci faranno avere una rosa completa su ogni fronte
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Calciomercato finito. Direi che è giusto lodare il nostro amato presidente.

Signor presidente. Grazie per averci comprato ma sopratutto, un grazie infinite della possibilità che ci hai dato quest'anno. Nessuno si sarebbe immaginato una simile quantità di denari. Sappiamo che l'anno prossimo non ci sarà la stessa somma. Ma con i 200 mln, ci hai dato la possibilità di sognare. Ed io sogno e chiedo tanto e pretendo tanto da TUTTI. Ad incominciare dall'allenatore.

Signor presidente, in un anno sei stato preso in giro da tutti e tutto. Hai fatto un enorme lavoro e sacrificio. Ed è per questo che bisogna puntare tanto. Sappi una cosa, comunque vadano le cose, tu avrai solo meriti.

Grande Tifoo, la mia stima!!!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Calciomercato finito. Direi che è giusto lodare il nostro amato presidente.

Signor presidente. Grazie per averci comprato ma sopratutto, un grazie infinite della possibilità che ci hai dato quest'anno. Nessuno si sarebbe immaginato una simile quantità di denari. Sappiamo che l'anno prossimo non ci sarà la stessa somma. Ma con i 200 mln, ci hai dato la possibilità di sognare. Ed io sogno e chiedo tanto e pretendo tanto da TUTTI. Ad incominciare dall'allenatore.

Signor presidente, in un anno sei stato preso in giro da tutti e tutto. Hai fatto un enorme lavoro e sacrificio. Ed è per questo che bisogna puntare tanto. Sappi una cosa, comunque vadano le cose, tu avrai solo meriti.

Esatto,ha fatto un'operazione pazzesca mentre veniva deriso da tutti. Ci ha ripescati dal fosso e ci ha ridato modo di sognare,solo per questo merita il nostro grazie.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Lo ringrazio anche io, ma aspetto le 23.00, magari ci sarà ancora un altro motivo in più per ringraziare :rolleyes:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questo presidente è da lodare, soprattutto se lo si paragona a ai Sunning dancers, per la scelta degli uomini (giustamente tutti italiani che conoscono il sistema europeo).
 
Alto
head>