Un giorno mai banale.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il 31 Ottobre,può essere un giorno come un altro,per molti,ma per chi ti ha amato alla follia e' il giorno che ci ricorda semmai ce ne fosse bisogno,quanto ci manchi.Buon compleanno Marco,per me oggi è uno dei 365 giorni dell' anno in cui mi passi per la mente e per il cuore,solo chi ti ha vissuto può capire quello che si prova,quello che provo io.Mi sveglio ogni mattina sperando sia stato solo un incubo,quel giro di campo in una calda sera d'agosto,una calda sera durante la quale scese il gelo in milioni di cuori.Mi manchi,ci manchi,ce ne sarebbero cose da scrivere,ma chiedo ai vari Riccardo Ferri,Pasquale Bruno,Pietro Wierchowood ecc...perche' lo avete sempre picchiato invece di fermarvi ad ammirarlo,anche a costo di essere licenziati?Io l'avrei fatto,Dio sa se l'avrei fatto.Auguri Marco,Leggenda.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Eh... qua scatta la lacrima. Abbiamo avuto una fortuna indescrivibile a vederlo giocare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il numero 9 più forte della storia in una squadra che ha cambiato il calcio per sempre .

Pensare a Marco mi fa pensare alla mia giovinezza ad un mondo che non esiste più a valori che non esistono più .
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Auguri Marco, sei arrivato al Milan che ero poco più di un bambino, porterò sempre un ricordo bellissimo di quegli anni anche grazie a quel fantastico Milan che hai contribuito a rendere grandissimo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
auguri ad un giocatore che è entrato nella storia come un mito. Il più grande centravanti di sempre!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La domenica pomeriggio in macchina con papà ad ascoltare tutto il calcio minuto per minuto,poi la voce dell' immenso Sandro Ciotti che annuncia che il Milan è in vantaggio e ha segnato Van Basten,poi tutti ad aspettare le 18.00 per vedere 90 minuto del grande Paolo Valenti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Solo i napoletani possono capire cosa prova un milanista per Marco,perché loro provano le stesse cose per Maradona.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,833
Reaction score
746
Se un vostro figlio/nipote dovesse imbattersi in una sua foto, poster od altro che tenete in casa e vi chiedesse chi era, voi rispondetegli: IL CALCIO.
 
Alto
head>