Ultras Milan arrestati per traffico di droga

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,172
Otto persone sono state arrestate per traffico di droga, tra le quali ci sono ultras del Milan. Anche Lucci, il capo della Curva Sud, è finito in carcere. C'è da specificare che Gli ultras coinvolti, tutti a titolo personale, cioè senza il coinvolgimento delle tifoserie organizzate di cui facevano parte, sono tre. A riportalo è Calciomercato.com.
puahahahah la scoperta dell' acqua calda, basta farsi un giro allo stadio.

Sti inquirenti sono sempre attardati ( o più probabilmente vogliono esserlo)

Comunque c'è da dire una cosa, e senza critica, ma constatazione:

Non esistessero alcool e droga, non esisterebbe tifosi in trasferta nel mondo del calcio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,172
Non capisco perchè per noi valga il processo alle intenzioni quando nemmeno due giorni fa si diceva che gli avvocati della juve nel caso suarez hanno agito per conto proprio.

La responsabilità oggettiva/soggettiva in italia è davvero un mistero.
Ma io penso nessuno creda il Milan c' entri minimamente.

Anche perchè, scoprire che fra gli ultras giri droga, è come dire che in Antartide faccia freddo
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,380
puahahahah la scoperta dell' acqua calda, basta farsi un giro allo stadio.

Sti inquirenti sono sempre attardati ( o più probabilmente vogliono esserlo)

Comunque c'è da dire una cosa, e senza critica, ma constatazione:

Non esistessero alcool e droga, non esisterebbe tifosi in trasferta nel mondo del calcio.
senza l’alcol non ci sarebbero discoteche e alle feste di matrimonio ci andrebbero in 4 gatti. 3/4 dei bar dovrebbero chiudere. Non capisco il senso della tua constatazione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,172
senza l’alcol non ci sarebbero discoteche e alle feste di matrimonio ci andrebbero in 4 gatti. 3/4 dei bar dovrebbero chiudere. Non capisco il senso della tua constatazione.
La scrivo meglio:

senza alcool e droga gli ultras non esisterebbero proprio.

E non te lo dico mica da bacchettone, ci sono andato per 10 anni in curva e in vita mia mi sono molto molto divertito.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
senza l’alcol non ci sarebbero discoteche e alle feste di matrimonio ci andrebbero in 4 gatti. 3/4 dei bar dovrebbero chiudere. Non capisco il senso della tua constatazione.
credo che intendesse dire che la motivazione principale che ti spinge ad andare in curva di certo non è la voglia irrefrenabile di apprezzare una diagonale difensiva fatta bene ma altro :asd: cosi come uno mica va ad un matrimonio per il trionfo dell'amore ma per fare bagordi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Alt. Mai detto che il Milan centri qualcosa
Non mi riferivo al Milan e alla responsabilità oggettiva ma proprio al fatto di come siamo arrivati al paradosso e ,anzi, l'abbiamo superato: gli avvocati della juve nel caso Suarez si dichiara che hanno operato per conto proprio, il capo ultras del Milan non può aver agito che con l'aiuto della curva .

Poi ci meravigliamo se si arriva ad abituarsi a tutto.
Le menti si plagiano e soprattutto si abituano, anche alle storture.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nessuno difende la curva.é noto il tipo di ambiente che c’è sempre stato.non gli servono avvocati anche perché ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.il punto di vista è un altro: perché si specifica solo la fede calcistica di alcuni di questo gruppo di otto.se vuoi fare dei distinguo lo fai per tutti: siete sicuri che tra gli altri cinque non ce ne siano almeno due che spacciano in altri ambiti? Una comunità religiosa? Un centro sociale? Un club di qualsiasi altro genere? Lo spaccio è sbagliato a 360° non solo quello nella curva. Perché per gli altri non hai descritto nulla?
perchè a riportarlo è un sito di calcio...
poi perchè sono dei signor nessuno tranne che per il fatto di essere capi ultras.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Non mi riferivo al Milan e alla responsabilità oggettiva ma proprio al fatto di come siamo arrivati al paradosso e ,anzi, l'abbiamo superato: gli avvocati della juve nel caso Suarez si dichiara che hanno operato per conto proprio, il capo ultras del Milan non può aver agito che con l'aiuto della curva .

Poi ci meravigliamo se si arriva ad abituarsi a tutto.
Le menti si plagiano e soprattutto si abituano, anche alle storture.
Secondo me sono situazioni diverse..premesso che per me è palese che la Juve voleva fare la frbata, è anche vero che se non ci sono prove oggettive a carico la magistratura ha le mani legate..nel caso di sto capo ultras non credo ci sia nessuna condanna per la curva ma il mio ragionamento è sempre di logica, uno che fa il capo ultras e spaccia, secondo te dove spaccia il più del tempo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Secondo me sono situazioni diverse..premesso che per me è palese che la Juve voleva fare la frbata, è anche vero che se non ci sono prove oggettive a carico la magistratura ha le mani legate..nel caso di sto capo ultras non credo ci sia nessuna condanna per la curva ma il mio ragionamento è sempre di logica, uno che fa il capo ultras e spaccia, secondo te dove spaccia il più del tempo?
Ma io ho capito perfettamente cosa tu vuoi dire ma perchè non si fanno ragionamenti simili ( non mi riferisco a te ma in generale) sugli avvocati della juve che provavano a fare l'impresa?
Ci stiamo abituando all'assurdo.
 

Similar threads

Alto
head>