Ultimi sondaggi Tecnè:Berlusconi a +12 su Di Maio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,453
Reaction score
28,276
Pazzesco. Ancora Silvio Berlusconi.

Io sono stra sicuro che questo tra 30-40 anni sarà ancora lì. Al SUO posto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io non sono ne di sinistra, ne dei 5 stelle ne della destra moderata ma sono sicuro che vinceranno i 5 stelle
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo, io un occhio lo butto sempre ma non mi considero un esperto di politica.

Non so ancora chi voterò, ma onestamente tra tutti non voterei nessuno. Il che è bruttissimo, non trovare nessuno che dia veramente fiducia.,

Io guarda ho fatto questo ragionamento :

Ho 3 possibilità di voto che sono destra sinistra o salto nel buio . La sinistra ha fallito ogni cosa fallibile negli ultimi 5 anni , la destra ha stuprato il paese per 20 anni . Il M5S sono gli unici che non so per certo che mi fregheranno , gli altri lo so già che mi fregheranno perché hanno avuto la possibilità di governare e non l hanno fatto .

Rischiare per rischiare salto nel buio con i 5 stelle, almeno ci ho provato.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Guardate che Tecnè fa i sondaggi per Tgcom24. Saranno un tantino di parte o no? Per i sondaggi bisogna sempre guardare il committente.

Sicuramente arrotondano per eccesso sul centrodestra. Ma in questo momento il centrodestra è sicuro al 35% (15 FI e Lega, 5 Fratelli d'Italia) e stando anche bassi. I 5 stelle sono i più vicini e penso che restino sui 27-28%. Il vantaggio è troppo ampio. Penso che però ci sia davvero il rischio che salti la coalizione anche prima delle elezioni (o alla prima proposta di legge). Già il fatto che sul simbolo delle Lega ci sia scritto "Salvini premier" e il suo compagno di coalizione va in giro a dire che farà il ministro fa capire la situazione. Senza contare tutti i disaccordi delle proposte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Salvini se ha le palle va da solo e vota le leggi FONDAMENTALI per questo paese con il M5S .
Se non lo fa e si candida con il Cancro di Berlusconi è solo un altro inutile ballista politico .
 
Alto
head>