Ultime 7 gare rossonere...

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,190
Reaction score
762
6 volte senza segnare nei 90 minuti. 6 su 7.
E stiamo qui a pensare agli arbitri e a difendere non si sa ben cosa.
Una cosa mi è piaciuta della società ieri: il silenzio. Davanti a questo schifo, almeno la decenza di non parlare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,243
Reaction score
26,014
6 volte senza segnare nei 90 minuti. 6 su 7.
E stiamo qui a pensare agli arbitri e a difendere non si sa ben cosa.
Una cosa mi è piaciuta della società ieri: il silenzio. Davanti a questo schifo, almeno la decenza di non parlare.

Ecco, questi sono numeri drammatici.
Non trovare il gol vuol dire giocare per lo 0-0.
Ieri però devo dire la partita è stata giocata dignitosamente e tatticamente e tecnicamente ho visto un milan migliorato.
Devo però anche riconoscere che la juve ha giocato in ciabatte, chissà se hanno caricato in questi giorni per arrivare brillanti per la champions.
L'arbitro ci ha messo parecchio del suo.
E noi???
La gestione del caso higuain mi è piaciuta affatto. Galeotto fu il virus.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
6 volte senza segnare nei 90 minuti. 6 su 7.
E stiamo qui a pensare agli arbitri e a difendere non si sa ben cosa.
Una cosa mi è piaciuta della società ieri: il silenzio. Davanti a questo schifo, almeno la decenza di non parlare.

per 6 partite su 7 abbiamo fatto schifo. Ieri no. Partita buona, contro un avversario forte. L'arbitro ha inciso, inutile far finta di niente
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
6 volte senza segnare nei 90 minuti. 6 su 7.
E stiamo qui a pensare agli arbitri e a difendere non si sa ben cosa.
Una cosa mi è piaciuta della società ieri: il silenzio. Davanti a questo schifo, almeno la decenza di non parlare.

A difendere il Milan da un arbitraggio a senso unico che ha deciso la partita.
Se non si capisce ciò o si è gobbi, o si è gobbi.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Come vuoi segnare se non riempi l'area di rigore?
Ieri la Juventus aveva sistematicamente almeno 4 uomini in area quando andavano sulle fasce per cercare il cross:
Cristiano Ronaldo stava sempre lì, ciò che una punta deve sempre fare.
Poi c'era sempre Dybala, Douglas Costa e soprattutto Matuidi che mi ha impressionato per quante volte tagliava verso il centro.
Poi gli altri tutti fuori per cercare il tiro dal limite dell'area (Pjanic ne avrà fatti un paio svirgolati). Chiellini stava 10 metri avanti il centrocampo per bloccare ogni ripartenza. Squadra corta e gente in area.

Noi facciamo il vuoto. Di solito Higuain viene così tanto fuori dall'area che in mezzo non c'è più nessuno. Le ali non stringono se non in modo sporadico, Kessie è praticamente scoppiato perché non rifiata mai e non fa gli inserimenti di Matuidi o di Bonaventura se ve li ricordate. E come segni con sto gioco qua? Non dico di segnare alla Juve (anzi, ci stavamo riuscendo se non era per la traversa) ma contro le piccole devi importi, alzi sto maledetto baricentro, porti gente in area di rigore.

Lumicino di speranza è Paqueta, che mi piace quando si inserisce tra le linee, ma ieri è stato un pochino lento nell'esecuzione dei passaggi ma non conoscendo ancora bene i compagni ci può stare.


Fondamentale poi è il discorso dei terzini. La catena di destra con Conti-Suso secondo me è una delle migliori sulla carta, con il terzino che si sovrappone costantemente e Suso che può rientrare a piacimento sul mancino o premiare il compagno.
Ma la sinistra è completamente da rifare. Non possiamo giocare senza una fascia. Già il tuo gioco latita. Metti pure il fatto che a sinistra tutti sanno che non sarai mai pericoloso ed è fatta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,210
Reaction score
28,159
6 volte senza segnare nei 90 minuti. 6 su 7.
E stiamo qui a pensare agli arbitri e a difendere non si sa ben cosa.
Una cosa mi è piaciuta della società ieri: il silenzio. Davanti a questo schifo, almeno la decenza di non parlare.

Per favore, lasciamo perdere i discorsi sull'arbitro (se ne parla già in tanti altri topic) e parliamo del dato statistico, che è interessante.
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Concordo con evangel33. Negli ultimi anni, solo con la parentesi Deulofeu abbiamo avuto un minimo di imprevidibilità sulle fascie. Quest'anno con Chala e Rodriguez è imbarazzante. Continuano a passarsela sperando che sia l'altro a prendere l'iniziativa. Poi questo fantomatico tiro di Chalanoglu lo sto ancora aspettando, tutti i telecronisti lo incensano, io da fuori area ricordo solo quello in precampionato contro il Bayern l'anno scorso. Senza contare Higuain, capisco la frustrazione di non ricevere palla ma che senso ha tornare indietro a fare il trequartista? Tutte le volte che lo ha fatto, ha dovuto poi fare un retropassaggio. Contro la Samp quando Chala ha crossato per il gol dalla trequarti lui era dietro Chala, vicino alla linea laterale.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
6 volte senza segnare nei 90 minuti. 6 su 7.
E stiamo qui a pensare agli arbitri e a difendere non si sa ben cosa.
Una cosa mi è piaciuta della società ieri: il silenzio. Davanti a questo schifo, almeno la decenza di non parlare.

Anche il condor dopo le sconfitte non parlava.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quando hai il tuo bomber che non si impegna più, Suso che stacca la spina per i soliti mesi di ferie, ti manca Bonaventura, chi altro vuoi che segni in questa squadra??
 
Alto
head>