UFO: pioggia di oggetti in tutto il mondo. E gli Usa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,037
Reaction score
15,278
Da un punto di vista scientifico, mi viene in mente che magari qualche stato abbia conseguito importanti risultati nel campo dei metamateriali.
Sono dei semplici materiali compositi che acquisiscono delle proprieta particolari (anche elettromagnetiche, quindi nel campo del suono ,della luce, delle vibrazioni...) solamente grazie alla struttura (immaginate delle reti).
Ovviamente una volta catturati questi oggetti, che possono sembrare invisibili, è facile capire di cosa si tratti..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,075
Reaction score
1,470
magari ora che c'è questa sorta di guerra fredda con la cina (e con la russia volendo) sono meno tolleranti e vogliono mandare dei messaggi alla controparte

sul discorso alieni può darsi sia come diceva un utente..ossia che non vogliono far passare che hanno fatto entrare "roba" nemica nei loro cieli e quindi si mantengono vaghi e usano gli alieni come paravento che sono un pò buoni per tutte le stagioni

tanto non c'è il rischio che i cinesi dicano "è roba nostra vi abbiamo fregato ahahaha" perchè ovviamente sarebbe un'ammissione di colpa

che poi è quello che viene detto da sempre anche per altri "misteri" come l'area 51 e simili

ossia che ci sia roba governativa militare ultra segreta e che per confondere le acque hanno messo in giro le storie degli alieni
è la mia stessa sensazione, del resto la mia regola è sempre stata: tutto ciò che viene comunicato da fonti governative americane, russe o cinesi è atto a mistificare la realtà o confondere le acque
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Da un punto di vista scientifico, mi viene in mente che magari qualche stato abbia conseguito importanti risultati nel campo dei metamateriali.
Sono dei semplici materiali compositi che acquisiscono delle proprieta particolari (anche elettromagnetiche, quindi nel campo del suono ,della luce, delle vibrazioni...) solamente grazie alla struttura (immaginate delle reti).
Ovviamente una volta catturati questi oggetti, che possono sembrare invisibili, è facile capire di cosa si tratti..
Ingeniere Swaitak.. io ho clienti che non sono soddisfatti dei materiali super duplex che vengono mangiati dall'ambrasione. E mo che faccio io se questi stanno a 50/60 gradi :omfg:

Mi dassero consiglio sti musi verdi cit Frizzer
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Mah io concordo con chi pensa siano velivoli di altre nazioni, ma pur di non ammettere una debolezza nel loro spazio aereo la mettono come oggetto non identificato.
Strano però che anche Cina, Canada, Uruguay e altri paesi stiamo segnalando casi simili.
Anche il meteorite che ha sorvolato la manica una coincidenza curiosa che capiti proprio ora.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,030
Reaction score
1,211
magari ora che c'è questa sorta di guerra fredda con la cina (e con la russia volendo) sono meno tolleranti e vogliono mandare dei messaggi alla controparte

sul discorso alieni può darsi sia come diceva un utente..ossia che non vogliono far passare che hanno fatto entrare "roba" nemica nei loro cieli e quindi si mantengono vaghi e usano gli alieni come paravento che sono un pò buoni per tutte le stagioni

tanto non c'è il rischio che i cinesi dicano "è roba nostra vi abbiamo fregato ahahaha" perchè ovviamente sarebbe un'ammissione di colpa

che poi è quello che viene detto da sempre anche per altri "misteri" come l'area 51 e simili

ossia che ci sia roba governativa militare ultra segreta e che per confondere le acque hanno messo in giro le storie degli alieni
Esattamente. È quello che ho scritto in precedenza.
Si sfrutta l'argomento Uap a proprio vantaggio.
Del resto chi può smentire gli usa o la cina (se non loro stessi) che ciò che hanno abbattuto sia effettivamente un oggetto non identificato?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Sentito stamattina al tg che l'ufo abattuto in usa era probabilmente un altro pallone spia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>